Dissidia: Final Fantasy

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Dissidia Final Fantasy è l' ultima novità del famoso sistema di controllo mentale della Square Enix. Fra tutte le serie di Final Fantasy questa è la più originale, dopotutto alla Square Enix non verrebbe mai in mente di riciclare i personaggi delle vecchie serie, no? Purtroppo si: credevate che dopo esservi rotti le palle con le vecchie serie di Final Fantasy sarebbe tutto finito? Credevate che non avreste più rivisto quegli stupidi personaggi? Ebbene vi sbagliate: le 10 cecche tornano nel nuovissimo gioco. Sfortunatemente per voi, ritornano anche quei due truzzi di Cloud e Squall (credevate di esservene liberati, vero?).


LA TRAMA

Nel magico regno di Dissidia, due dei in conflitto, Cosmos, la dea della felicità, e Chaos, (non c' è bisogno di spiegarlo), nomi molto originali, vero? Questi due dei avevano pagato ognuno 10 mercenari per massacrarsi al loro posto. Dopo che questi venti imbecilli entrano in guerra, la storia comincia. I tirapiedi di Cosmos dovranno trovare i loro cristalli (sempre più originale), ma ci saranno i paraculo di Chaos a mettergli i bastoni fra le ruote. Così la storia ha inizio.


I Personaggi

Guerriero della luce

Bisessuale che usa lo scudo per attaccare e la spada per difendersi. Sa parlare solo del potere della luce e di nient' altro. Ed è cornuto. Il suo rivale è Garlando, altro cornuto che usa un grosso spadone (per compensare la mancanza di qualcos' altro, capite perchè è sempre così incazzato?). Template:Scadenza


Firion

Uno che sa pensare solo ai suoi sogni. Usa il minimo armamento indispensabile: coltelli, arco, frecce, lance, spade, scettri, preservativi, droghe, granate, ecc. Il suo rivale è l' Imperatore (delle palle). Ha un testicolo rosso e uno blu e li lancia all' avversrio come armi infuocate. C' è chi sostiene che sia una donna travestita da uomo (o viceversa).


Cavalier cipolla

Un bambino super intelligente, per forza: è l' unico in grado di trombarsi Terra. Tuttavia in battaglia non serve a un cazzo. Il suo rivale è la Nube Oscura, una spogliarellista con due serpenti. È sicuramente il personaggio più stupido, e anche pedofila: tra tutti i ragazzi sexi del gioco, lei stupra proprio un bambino mezzo rincoglionito.


Cecilio Arvaldo

Questo ermafrodite soddisferà ogni vostro desiderio erotico. Cecilio è in grado di cambiare sesso per adattarsi a stuprare l' avversario in base se è maschio o femmina. Il suo rivale è Golbeze, suo fratello maggiore. Golbeze vuole bene a suo fratello, è buono e gentile. Eppure sta dalla parte del male e picchia il fratellino. È normale secondo voi?


Bartz

Come ho già ripetuto diverse volte, Dissidia Final Fantasy è molto originale. Bartz è infatti l' originalità fatta persona: utilizza le armi e le tecniche di combattimento dei suoi compagni. Il suo rivale è Ex-Death, il famoso guerriero albero.


Terra Brandford

Le gnocche non possono mancare nei giochi di Final Fantasy. Terra è una ragazza stupida (come la Nube Oscura, poteva sedurre e scoparsi 8 bei ragazzi, ma lei no, lei è pedofila, infatti si fa solo il Cavalier Cipollino. Non dimentichiamo inoltre che si fa sempre salvare il culo da lui), smemorata, disturbata. Il suo rivale è Kafka, un errore di copia del cloun del Mc Donald. Kafka è uno psicopatico, maniaco della distruzione.


Claudio Conflitto

Ebbene sì, Claudio torna in questo famoso e originale gioco. Sempre le solite cose: usa uno spadone, fa il musone come Squall, e per l' ennesima volta il suo rivale è Sephiroth, il solito cocco di mamma che usa uno spadone. Pare che una volta, in questo gioco, si sia tolto la vita per ragioni sconosciute.


Squall Leonath

Proprio così, il truzzo emo torna nel gioco come Claudio. Squall usa la solita spada-pistola e fa il musone come Claudio. Il suo rivale è Artemisia, la solita puttanella che controlla il tempo. Si innamora dell' Imperatore.


Gidan Tributo

Ladro, allegro e imparentato con dei finocchi. Questo plagio mal riuscito di un Sayan non sa fare altro che cadere nelle trappole escogitate dai nemici per catturare Bartz, o parare il culo all' ultimo momento a Squall. Il suo rivale è Kuja, cattivo, travestito, frocio. Questo malvagio gay travestito da ragazza in abiti succinti ama 5 cose: se stesso, il teatro, la musica, i maschi (soprattutto i pagliacci maschi [Kafka]), e rendere la vita impossibile a Gidan.


Tidus

Truzzo che ama fare il fico. È l' unico personaggio che usa parolacce nel gioco, addirittura rivolte a suo padre. Il suo rivale è Ject, Jecht... insomma avete capito, suo padre. Non solo rompe le palle ai suoi nemici, ma litiga anche con i suoi alleati. La descrizione delle sue abilità dice: "rilascia una forza incredibile, se può".