Dislessia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Versione del 10 giu 2008 alle 23:01 di KaosValeDemente (rosica | curriculum) (Nuova pagina: La '''Dislessia''' è quela malatia che non permete di sgrivere in moto correto. ==Sindomi== Il dislesico in il genere non riesce a capire quando mettere le dopie e gonfonde la c gon l...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

La Dislessia è quela malatia che non permete di sgrivere in moto correto.

Sindomi

Il dislesico in il genere non riesce a capire quando mettere le dopie e gonfonde la c gon la g, et ance la d con la t. Di solito gli dislesici non fanno disgorsi sui gli argomendi più gomplicati, perce vuole evidare di fare li erori. Puo essere che sbagliano ance gli nomi de le parole stragnere, ad esempio Asteddarm.

Cassi

Gli dislesici sono tandi, se ne condano girca cuatrocento ogni mille perzone. Un dislesico puo essere ricognosciuto perce si mpiccia co le parole quanto è chiamato a parlare sul il podio. Lo Duce non era dislesico perce non aveva deto: "Sprezzemo gli i reni a la veggia!".

Cure

Nessuno a trovato il la cura per la dislesia, però ci sti anno qualcuni che ci si metto dimpengio per limitalla. Sicuramente preo Luca Girrato non lo fa.

Dilesici Celebbri

Ardicoli Gorrelati

E' Balbuzie Bimbominkia