Discussioni utente:Micejerry

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Hello. Sì, mi ricordo. Non possiamo farci niente, il server semplicemente non è raggiungibile ed essendo sotto il controllo di uno con cui si fa molta fatica a comunicare non ho idea del perché (guasto? aggiornamento di sistema? sfiga?) né tanto meno di quando sarà di nuovo disponibile.-- WEDHRO B A 🗿? 22:08, ago 11, 2018 (CEST)

La soluzione alternativa in effetti esiste, la trovi qui. Al momento non è stato caricato quasi nessun articolo/file però si nota subito che funziona meglio e, a differenza dell'altro, qui ci sono dei volontari che fanno supporto tecnico. NB: in ogni caso Carlb ci ha assicurato che manterremo l'URL nonciclopedia.org ovunque andiamo.
Il fatto è che la comunità ha votato per il server di Carlb ma ancora non sapevamo come sarebbe andata. Ognuna delle due opzioni ha i suoi pro e contro (in particolare, Carlb non censura niente) ma al momento io stesso non saprei dire qual'è la migliore. A breve proverò a caricare gli articoli anche di là per vedere come va, aggiornamenti in Discussioni Nonciclopedia:Esodo.-- WEDHRO B A 🗿? 19:17, ago 12, 2018 (CEST)

Wikipedia

Sì, sono io. A parte il fatto che è da anni che volevo iscrivermi, ultimamente m'è sorta la necessità di farlo per apprendere meglio i meccanismi di Wiki dall'interno in modo che Nonci sia più attinente invece di fare le cose un po' come capita. E poi posso provare di nuovo l'ebbrezza di essere un nabbo!-- WEDHRO B A 🗿? 14:17, ott 20, 2018 (CEST)