Discussioni utente:Gaerfb

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Davvero, qual'è il tuo problema? --Zaza; (eh?) 21:43, ott 24, 2009 (CEST)

Perché non vuoi parlarmi... parlami! Cry --Zaza; (eh?) 21:52, ott 24, 2009 (CEST)
Io tutto agosto non ci sono stato quasi per niente. Potresti dirmi a che "vandalizzazioni" ti riferisci? Jerry00 saresti tu? --Zaza; (eh?) 21:53, ott 24, 2009 (CEST)
Vabé, tralasciando il fatto che non è questo il modo per far valere la propria posizione e che tu sai benissimo che rollbacko perché stai vandalizzando (visto che non sembri un idiota e quindi lo do per scontato), oltre al messaggio di Jerry00 quali sono gli altri torti che avresti subito? Quali sono gli altri messaggi che ti sono stati rimossi?
Insomma, da dove sarebbe partita la questione? --Zaza; (eh?) 22:05, ott 24, 2009 (CEST)
  1. Lo sportello informazioni non è il posto adatto per fare polemiche, serve solo per informazioni sul funzionamento di Nonciclopedia. Tutto quello che esula da questo tipo di contesto viene eliminato. Punto.
  2. Alla luce di quanto scritto sopra, mettiti in testa che stai vandalizzando. Perché se si ha qualcosa da dire a qualcuno, nel tuo caso l'uno di noi che ti avrebbe fatto il torto, si usa la pagina di discussione del tizio in questione... come stiamo facendo adesso. Non si lasciano messaggi di cui a nessuno importa nello sportello informazioni.
  3. Non me ne fotte una minchia menata dell'adesso, io voglio sapere da cosa è partito tutto, mi pare di non aver scritto in arabo.
  4. Se vuoi che la questione sia risolta (perché è questo che vuoi, no?) devi metterti le balle in spalla e devi cortesemente linkarmi qual'è stato il problema di fondo. --Zaza; (eh?) 22:20, ott 24, 2009 (CEST)
Mettendo il caso che sia come dici tu, io sto ancora aspettando di sapere da cosa è partito tutto. Per adesso lascia perdere Eeeeee e il tizio e fammi vedere cos'è successo di preciso.
Te la stai tirando un po' troppo ed incomincio a pensare che tu sia un solo un vandalo qualunque che sta provando gusto nel farmi perdere tempo.
Dimostrami che ho torto. --Zaza; (eh?) 22:30, ott 24, 2009 (CEST)
Se non mi dici almeno il nome utente (o l'IP) che hai usato per lasciargli il messaggio, dopo tutti i nick che hai cambiato per me sarebbe come cercare un ago in un pagliaio. --Zaza; (eh?) 22:37, ott 24, 2009 (CEST)
Sarebbe questo? Eh? --Zaza; (eh?) 22:42, ott 24, 2009 (CEST)
Bel modo di farsi rispettare... Eh? Forse questo? (che tra l'altro non mi risulta sia stato bannato) --Zaza; (eh?) 22:49, ott 24, 2009 (CEST)
Ingiustificatamente? Ma hai letto cos'hai scritto? Rotfl
Comunque quello a me non sembra l'inizio, sembra un messaggio dopo il fattaccio. Il casus belli dov'è? --Zaza; (eh?) 22:55, ott 24, 2009 (CEST)

Oh, ma sei duro di comprendonio o mi stai solo prendendo in giro? PRIMA che ti bloccassero le utenze, quando ancora giravi libero e felice come una cazzo di farfalla rattrappita, cos'hai modificato? Mica ti bannavano senza motivo. Qual'è stato il motivo DEL PRIMO BAN IN ASSOLUTO CHE HAI RICEVUTO?

Devo farti i disegnini? Rolleyes --Zaza; (eh?) 23:10, ott 24, 2009 (CEST)

Ci sei arrivato? È mezz'ora che lo dico... forse parlo troppo forbito, a volte. Lo ben so Peccato, stavo già preparando due immagini belle colorate...
Comunque, quindi il tuo primo contributo in assoluto è questa vandalizzazione? --Zaza; (eh?) 23:26, ott 24, 2009 (CEST)
Non so se te ne sei accorto, ma ti sei contraddetto nello stesso messaggio: o il tuo primo contributo è stata quella vandalizzazione, quindi tutti i ban che ti hanno appioppato da li in poi sono più che giusti (anzi, io sarei risalito all'IP e ti avrei mandato gente a casa), o quello non è il tuo primo contributo.
E se non è il tuo primo contributo, cercalo e linkamelo nel prossimo messaggio o darò per scontato che abbiamo parlato del nulla fino ad adesso e ti prenderai l'ennesimo ban, anche perché ho una partita di poker che mi aspetta. Lo ben so --Zaza; (eh?) 23:44, ott 24, 2009 (CEST)
Se non mi fai vedere il fantomatico messaggio cancellato per me sei semplicemente un bugiardo, quindi un vandalo, e vai bannato.
La mia non è una minaccia, io applico solo la Legge. Lo ben so
A questo punto, sono indeciso se pensare che tu sia:
  • il solito Leo
  • un altro piccolo cacapalo come lui che ha troppo tempo libero e poco affetto
  • uno che soffre di gravi problemi psichici ed è convinto che esista veramente la storia del OMMIODDIOMIHANNOCANCELLATOUNMESSAGGIODEVOVENDICARMIPERFOOOOORZA. Certo certo
Non posso pensare ad altro visto che non fornisci la prova decisiva. No
Per quanto riguarda l'informazione sui millemila sp, sinceramente non mi cambia niente.
Tu vandalizzi, noi banniamo.
Siccome sono buono (e siccome mi aspetta una piadina succosa) ti do l'ultima possibilità: linkami il messaggio che ti hanno cancellato o dovrai ricominciare la tua immotivata finta battaglia contro il nulla. --Zaza; (eh?) 00:11, ott 25, 2009 (CEST)
Minchia, se non sei Leo allora sei davvero ritardato. Asd (anche se tecnicamente anche Leo è ritardato, ma è un altra storia...)
Ricapitolando:
Arrivi su Nonci e dopo aver lasciato questo messaggio ad Eeeeee, lui te lo cancella e tu lasci altri interessanti messaggi, ad altri utenti, che ingiustamente vengono anch'essi cancellati. Dopodiché inizi con le tante utenze a vandalizzare, di cui questa è la prima utenza e questa la prima modifica. Poi hai continuato con le varie vandalizzazioni fino ad adesso.
È esatto? Mi pare di non aver dimenticato niente. --Zaza; (eh?) 00:46, ott 25, 2009 (CEST)
Correggo il riepilogo:
Arrivi su Nonci e dopo aver lasciato questo messaggio nella discussione dei Tokiocosi, Nevermind te lo annulla ed incominci a vandalizzare anche altro venendo ingiustamente bloccato perché sei un vandalo e vandalizzare è il tuo modo per esprimere le frustrazioni domestiche. Dopodiché inizi con le tante utenze a vandalizzare ancora lasciando, tra le altre cose, questo messaggio ad Eeeeee. Lui te lo cancella e tu lasci altri interessanti messaggi, ad altri utenti, che ingiustamente vengono anch'essi cancellati. Poi hai continuato con le varie vandalizzazioni fino ad adesso.
Stavolta non dovrei aver fatto errori. No --Zaza; (eh?) 15:43, ott 25, 2009 (CET)
Vabè, quelli sono punti di vista...
Adesso la domanda da un milione di dollari: cosa vuoi ottenere con tutto questo?
Capiamoci, ho capito che ripristini perché blablabla ti hanno cancellato i messaggi e blablabla pensi che blablabla sia ingiusto. Ma tu, cancellando tutta la discussione dei Tokiocosi (e tutte le altre) per scrivere un parere di cui a nessuno importa (le discussioni non servono a quello... se vuoi lasciare un messaggio del genere esiste la zona commenti, che è fatta apposta) e poi vandalizzando il resto, sei diventato un vandalo e i vandali vanno bannati.
Indi per cui, se ricominci a vandalizzare, io sono costretto a bannarti. Sì
Se poi vuoi scrivere che i Tokiocosi fanno schifo, fallo qui e smettila di scassare la minchia. Proprio così --Zaza; (eh?) 16:11, ott 25, 2009 (CET)
Si, ma finché sei a casa nostra (dei Nonciclopediani) i tuoi "punti di vista" devono essere espressi in un certo modo, negli appositi spazi, ed entro certi limiti. Se non ti attieni a questo, noi siamo autorizzati a calciorotare i tuoi "punti di vista". Come se io venissi a casa tua, lasciassi scritte sui muri, violentassi tua madre e tua sorella e poi ti dicessi <<Anche se sono un vandalo stupratore ho comunque il diritto di lasciare un messaggio sui tuoi muri senza che esso venga eliminato e di farmi la tua famiglia>>. Secondo te ha senso?
Quando uno usa Nonciclopedia dovrebbe anche leggere le fottute guide, che spiegano tutto in modo comprensibile... anche da chi è tardo.
Le regole dicono che chi vandalizza viene bannato, senza se e senza ma... fattene una ragione. --Zaza; (eh?) 16:45, ott 25, 2009 (CET)
C'è oggettivamente (sai che significa, vero?) un abisso tra far rispettare le regole, che è quello che facciamo, e abusare dei nostri poteri per i nostri capricci, che invece è quello che pensa la tua testa bacata.
Ma quanti anni hai, 10? Eh? Forse non sei davvero Leonida, visto che lui dimostrava un pizzico di maturità in più...
Comunque, sta' tranquillo: quando crescerai capirai che avevi torto e che non ti rendevi conto delle minchiate che dicevi. Lo ben so
Sai cosa puoi fare (oltre a suicidarti, intendo)? Iscriviti sul forum, inizia un topic dove spieghi che secondo te gli admin abusano dei loro poteri e vediamo cosa ne pensano gli altri utenti. Sempre se hai le palle per metterti in gioco e fare una cosa del genere... Proprio così --Zaza; (eh?) 17:04, ott 25, 2009 (CET)
Se non fossi così niubbio sapresti che ognuno può fare quello che vuole sia della propria pagina di discussione che della pagina utente (vandali a parte ovviamente), quindi Eeeeee non ha violato una benemerita ramazza. Sei tu che hai violato la sua pagina di discussione riempiendola di offese. Questo è quanto.
Anche tu, se volessi, potresti raccontare delle violenze che subisci a casa sia nella pagina utente che nella discussione e nessuno potrebbe dirti niente.
Più continui a sostenere le tue tesi alternative, più mi convinco del fatto che tu sia Leonida. Non posso farci niente se usi le stesse identiche tesi di difesa.
E comunque ricorda: questa non è internet. Questa è
NONCICLOPEDIAAAAAAAAAAAAA!
--Zaza; (eh?) 17:41, ott 25, 2009 (CET)
Purtroppo qui non puoi scegliere cosa ti piace o no. Puoi solo scegliere se seguire le regole od essere bannato. Proprio così
Se vuoi fare quel cazzo che ti pare apriti una wiki tutta tua così puoi vandalizzare in lungo e in largo. Chiamala, chennesò, Vandalopedia o Iofaccioquellochemmepareaohpedia... sono gratis, pensa un po'.
Sai che questa sarà la 345esima volta che faccio gli stessi identici discorsi con un vandalo? Incomincio ad avere deja-vu paurosi... una cosa è sicura, voi vandali siete tutti uguali. Motivo per cui Leonida non ha niente di grande, è un vandalo come un altro, quindi come te. Forse anche per questo è facile confondervi.
Cosa faceva Leonida? Vandalizzava.
Cosa faceva <inserire nome vandalo qualunque>? Vandalizzava.
Cosa fai tu? Vandalizzi.
Quindi che senso ha distinguervi, fate tutti la stessa cosa. Asd
L'unica cosa che mi sta convincendo del fatto che tu sia effettivamente Leonida è che sei troppo ostinato nel dire che non sei Leonida.
Semplice. --Zaza; (eh?) 19:21, ott 25, 2009 (CET)
Rimarranno solo i tuoi messaggi che non violeranno le NOSTRE regole ed il NOSTRO buon senso. E tutti quelli che hai scritto fin ora (a parte quelli che hai lasciato a me) violano tutte le regole ed il buonsenso di qualsiasi persona esistente in questo universo, e con un minimo di materia grigia, e verranno cancellati all'infinito. Ficcatelo bene nell'ippocampo, perché non te lo ripeterò più. No
Tu non hai un "buon senso", tu sei solo un bambino senza educazione che ha sviluppato un'accozzaglia di protoregole che modella a tua immagine e somiglianza e che impone agli altri, perché non capisce come funziona il mondo. La vita sarà molto dura con te, figliuolo. Lo ben so
Ma lo capisci quello che dico? Devo usare termini meno complessi? Se hai davvero 10 anni dillo che mi regolo, oh. Rolleyes Cazzo, è da ieri che ti spiego le stesse cose, a quest'ora il mio cane le avrebbe capite e te le potrebbe rispiegare. Rotfl
Per quanto riguarda Leonida, oltre al fatto che hai detto tu stesso che potresti anche risponderti da solo e che quindi non è una prova, il fatto che altri ti abbiano scambiato per lui è una cosa che va a favore della tesi che tu sia Leonida. Mi pare un ragionamento lineare. --Zaza; (eh?) 20:29, ott 25, 2009 (CET)
Vedi che mi dai ragione? Tu non hai la più pallida idea di cosa sia il buon senso e come si interpreti il mondo che ti sta attorno (regole di Nonci incluse). No Personalmente ti consiglio un bravo psichiatra. Sì
Anche nel caso Leonida mi dai ragione. Non è normale infastidirsi così tanto solo perché qualcuno ti scambia per un'altra persona. No
È questo tuo modo di fare che fa pensare a tutti che tu sia effettivamente Leonida. Sì --Zaza; (eh?) 20:56, ott 25, 2009 (CET)
La vuoi smettere di darmi ragione? È piacevole, lo ammetto... però non c'è gusto così.
Ha dovuto bloccare la sua pagina perché un bambino capriccioso continuava a vandalizzarla. Quindi gli altri utenti non possono contattarlo per colpa tua. Lo ben so
Guarda che io, a differenza tua, ho fin troppe prove che dimostrerebbero il fatto che tu sia Leonida. Quello che non ha uno straccio di prova sei tu, altrimenti me l'avresti già fornita.
E più t'infastidisci più mi dai ragione. --Zaza; (eh?) 21:31, ott 25, 2009 (CET)
Basta che ti rileggi tutta questa pagina, e trovi tutte le prove.
Tu ormai non sei indagato, devi fare finta d'essere un pluriomicida recidivo in tribunale e io sono l'accusa. Sei già colpevole di un reato e durante il processo è uscito fuori (dalle stesse parole dell'imputato, tra l'altro) che molto probabilmente sei colpevole anche di altri reati.
L'accusa ha fornito delle prove per dimostrare la sua tesi, adesso tocca alla difesa fornire delle controprove... altrimenti il verdetto del giudice (che sono sempre io... lo so c'è un po' di conflitto d'interessi, ma siamo in Italia e me lo posso permettere) sarà il ban. Proprio così
Preoccupati del fatto che tu manco riesci a metterla in moto la logica, non di fantomatici schemi logici. Lo ben so --Zaza; (eh?) 21:53, ott 25, 2009 (CET)
Evidentemente non hai letto questa pagina abbastanza attentamente. No
Ma... anche su Wikipedia??? Shocked Scusa ma, dicendomi questo peggiori ancora la tua posizione!!! Anche Leonida vandalizzava entrambe. Rotfl
Lo vuoi capire che Nonciclopedia è un'aristocrazia? Ti devi ficcare anche questo nell'ippocampo. Proprio così
E guarda che non volevo offenderti. Ma rileggendo i nostri botta e risposta si evince chiaramente che hai carenze logiche... e me l'hanno detto anche altri utenti che hanno letto le tue "noiosità a loop". Lo ben so --Zaza; (eh?) 22:18, ott 25, 2009 (CET)
Ma io non ho mai detto che tu sei Leonida. No Ho solo detto che da alcune cose sembra proprio che tu sia lui, la maggior parte delle quali dette involontariamente da te. Sì Non ho parlato di confessioni. No
Adesso mi viene però il dubbio che tu abbia parlato davvero con Leonida... Sì mi passi i link delle discussioni? Perché mi sembra strano che Leonida si sia vantato di essere Leopardo... quando Leopardo "operava" non eravate quasi nati né tu né lui. No
E Leonida non è così idiota da dire cazzate così grosse. No
Ovviamente se mi dici che avete parlato in privato e che non puoi fornirmi i link, incomincerò seriamente a pensare su serio che tu sia Leonida. Sì --Zaza; (eh?) 22:43, ott 25, 2009 (CET)
Ok, grazie. Adesso non ho tempo, li leggerò domani. --Zaza; (eh?) 23:02, ott 25, 2009 (CET)

Inizia a rosicare con Gaerfb

Inizia a rosicare