Discussioni utente:DarkArtik

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Scommetto che sei stato tu a darmi dello sfigato, vero? Abbi almeno le palle di firmarti. Ah, per la cronaca, sono una donna (forse per te è inconcepibile che una donna sappia usare il Photoshop meglio di te?) Se non sei stato tu, ignora tutto ciò che ho scritto, ovvio!--Sabaku no Amn the BerserkDottore chiami un dottore! 14:18, 4 dic 2008 (UTC)

Ignorerò tutto, dato che non commetterei mai un atto così vile come dare dello "sfigato" a qualcuno solo perche sa usare meglio di me Photoshop (che, deto per inciso, io non uso, dato che non mi piace fare fotomontaggi: è un arte che non mi si addice...), ammesso che la questione sia così, non ho ben capito... Inoltre non sono un codardo, e se voglio dire qualcosa a qualcuno, mi firmo, e se possibile vado a dirgliela a casa sua... -- Dark Artik (Non sono stato io..!) 13:44, 9 dic 2008 (UTC)

Questa cosa di S.Marino... Per caso l'hai sentita alla radio? Non ricordo che stazione, ma mi sembra di averne già sentito parlare... -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 20:37, 4 feb 2009 (UTC)ver

Sì XD, era una cazzata che avevano tirato fuori quei malati dello Zoo Di 105 appunto di Radio 105... --DarkArtik 15:50, 10 feb 2009 (UTC)

Vediamo se la firma funge >.> -- Dark Artik (Ci vediamo in tribunale!) 20:53, set 11, 2009 (CEST)

Prova andata male, dal momento che aveva un tag sballato Asd ho sistemato io. Wink -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 20:57, set 11, 2009 (CEST)ver

XD, grazie, sbagliando s'impara :P -- Dark Artik (Ci vediamo in tribunale!)

Oh... finalmente una firma come dio comanda!-- Dark Artik (Ti contatteranno i miei legali!) 12:02, set 12, 2009 (CEST)


Molto da imparare ancora tu hai, giovane niubbo!
E così vuoi farti fico con la ragazza riempiendo la tua firma di biNbominKiate, eh? Ottima idea, ma stai sbagliando tutto. Ora, supponiamo che per mettere i tuoi effetti truzzi tu abbia creato una pagina chiamata utente:DarkArtik/firma (sperando che tu non sia così infaticabile e cretino da riscrivere tutto ogni volta). In tal caso, devi:
  • Creare un'altra pagina, ovvero utente:DarkArtik/firma1, contenente il testo {{utente:DarkArtik/firma}}.
  • Andare nelle tue preferenze (non quelle sessuali, l'opzione in alto a destra) ed inserire {{subst:utente:DarkArtik/firma1}} alla voce "Firma personalizzata".
  • Spuntare la casella "Gestisci la firma come wikitesto (senza collegamento automatico)".
  • Cliccare su "Salva".
In tal modo la gente non sarà più infastidita dai codici chilometrici della tua firma, anche se questo non renderà meno inutile la tua esistenza. Ora torna a collaborare, e che lo Sforzo sia con te!

Vuoi anche un applauso? Era così da un pezzo... -- Dark Artik (Non sono stato io..!) 18:18, mar 1, 2010 (CET)

Inizia a rosicare con DarkArtik

Inizia a rosicare