Discussioni progetto:Niubbysitter

Ultimo commento: 2 anni fa, lasciato da FLAK-ZOSO in merito all'argomento Riavviare
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Riavviare

Questo progetto va riavviato quando possibile. No,non mi sto offrendo volontario. Sorry.--MrApocalisse(Vaccinazisti help line, come possiamo aiutarla?) 23:05, 21 gen 2021 (CET)Rispondi[rosica]

Sono d'accordo, e dato che io sono figa e disponibile mi sto anche offrendo volontaria. Soltanto scomoderei [@ Wedhro] per qualche direttiva sul da farsi.
-- Caterina🔞(hot🔥a un kilometro da te💦) 19:35, 23 set 2021 (CEST)Rispondi[rosica]
Be', i progetti funzionano in base alla buona volontà dei matti che vogliono portarli avanti e nel rispetto delle linee guida, non in base alle mie direttive. Le linee guida su come si gestiscono i nabbi non le abbiamo ancora, e l'unica esistente riguardo i rapporti fra gli utenti è NP:NQ. Come riferimento generale, anche in caso di nonciclopedizzazione, su Wikipedia hanno Wikipedia:Non mordere i nuovi arrivati e Progetto:Coordinamento/Accoglienza.-- WEDHRO B A 🗿? 04:12, 24 set 2021 (CEST)Rispondi[rosica]
Oggi non ho tempo perché devo dare una dimostrazione di idoneità alla pratica sportiva agonistica, ovvero correre 10Km fino al centro di Eskilstuna per sentirmi dire che ho il cuore abbastanza a posto da tornarmene a casa di nuovo di corsa.
Però domani mi leggerò la pagina Progetto:Coordinamento/Accoglienza di Wikipedia, e ne farò una copia pari pari che spieghi bene come funziona questo progetto, dato che aprendolo non ho trovato nessunissima pagina che lo spiegasse per bene, né una dove ai nuovi arrivati potesse essere assegnato un niubbysitter.
Credo di poter far bene come niubbysitter, questo progetto è davvero utile e può dare una mano enorme all'integrazione dei potenziali vandali, va riesumato per forza.
-- Caterina🔞(hot🔥online quando non ci sei💦) 15:11, 24 set 2021 (CEST)Rispondi[rosica]