Discussione:Unione Calcio Sampdoria

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Secondo me bisognerebbe fare proprio una pagina "Mauro Boselli non lo sapeva", sai quante ce ne sono da dire da una parte e dall'altra? Ah ah ah.

== *Ha piu' colori che scudetti xD

==
  • È L'unica squadra, nonché parola in italiano, ad accostare TRE consonanti saMPDoria. È quindi frutto di un enorme errore grammaticale. (non è vero, anche baLDRacca...)
  • Infatti le donne tifose della saMPDoria si chiamano esattamente baLDRacche... S.C.
  • Esattamente come tua madre...
  • e come le troie genoane!

e il doria è sempre più giù...

  • MOLTO più giù... ^_^
  • Rosik clamoroso!

quest'anno champions!!!

Rosikkkkkkk

Caaaaaaaaaazzo, ma sti dorianazzi rosicano di brutto, c'è uno che annulla le mie modifiche, dev'essere proprio un duro. In pratica l'articolo che vuole lui è una serie di insulti al Genoa, si vede proprio che siete delle beline...Fatevi una risata, pagliacci arroganti.


va bene che è una pagina umoristica , però per che diavolo deve esserci scritto " nazione: Terronia " e "Città: qualsiasi città in Terronia " . la Samp è di GENOVA .la leggenda del sampdoriano terrone l'hanno messa in giro i genoani per sentirsi superiore ( perchè poi un terrone dovrebbe essere superiore a un genovese poi non si sa ...). Nella pagina della Juventus ( La squadra piu tifata nella maggior parte delle regione della " terronia " )la sede è Torino . quindi non prendiamoci in giro e modifichiamo questa pagina una volta per tutte

E chi se ne fotte. Mi sa che non ti è chiaro il sito. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 02:30, dic 3, 2013 (CET)

ma che caspita vuol dire chi se ne fotte ?! Il sito mi è molto chiaro fidati , e quel che è ancora piu chiaro e che ci siano delle evidenti disparità di giudizio fra una pagina e l'altra . Se una pagina contiene degli errori essi devono essere corretti anche se e si tratta di contenuti umoristici.alla fine non siete tanto diversi da wiki ...

Non possiamo e non vogliamo dare retta a tutto ciò che ultras/fan/coglioni vari percepiscono come disparità tra le pagine su ciò che gli piace e quelle sui loro "nemici". Se avete problemi arrangiatevi. --nevermindfc(non provare a cliccare) 22:27, dic 8, 2013 (CET)