Discussione:The Mentalist

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.

Ultimo commento: 4 anni fa, lasciato da Yanagi in merito all'argomento Risate di una fan
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Bello, mi ha fatto ridere anche se di questa serie ignoravo perfino l'esistenza.-- WEDHRO B A 🗿? 18:44, 30 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Risate di una fan

WAAAAAAAAAA KE CASSO FATE XKE M ROVINATE LA MIA SERIE TV PREFERITAAAAAA POTETE SOLO SXARE KE IO NN V BEKKI BRUTTI MUSI!!!!!

Ok vi è piaciuta la misera interpretazione di una bimbaminkia che campa grazie ad abbreviazioni, MOLTA punteggiatura, sindrome da caps lock e soprattutto delirio? In realtà io sono davvero una fan, ma mi avete davvero fatto ridere, del resto chi veniva anche a lamentarsi delle battute sui Tokio Hotel (ormai li avrete dimenticati spero) non aveva evidentemente capito che Nonciclopedia è nata per prendere in giro il mondo...di certo non siamo qua a scriverci su un volume di enciclopedia ufficiale, ma il sarcasmo, l'ironia e le diverse letture di qualcosa aiutano a sorridere e a staccarci dalla realtà che ci circonda. Dai, sorridiamo tutti!!😃😃 Per quanto riguarda The Mentalist, non c'è che dire, alcune parti sono vere. Ma DEVE essere chiaro che questa non era una pagina Wikipedia a quanto pare. Continuiamo a ridereeeeeee!!! In effetti la sovrumana intelligenza del mentalista nella serie è un po' forzata ma l'ironia e i casi fanno diventare il tutto gradevole. Certo, Van Pelt tacchi 12 a fare la prostituta è um tantino esagerato, ma passi. Invece nella parte di Jane e Lisbon che civettano c'è un fondo di verità. Nella parte di Dementalist mi avete ricordato mio padre XDXDXD Nel complesso questa pagina è ⭐⭐⭐⭐⭐ (stile questa wiki non è un albergo).

BravaYanagi (rosic) 22:36, 24 mag 2020 (CEST)Rispondi[rosica]