Discussione:Teramo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

oddio!ahahahah è tutto vero! J SO D TERM CUMBà E NIN SI FA PRUBBJ NU CAZZ!oddio sto ancora ridendo...comunque proporrei all'autore di questa pagina di parlare di alcuni esponenti della teramanità, come: il politico (che non sa spiccicare due parole di italiano e usa la "sh", la t al posto della d e viceversa, stesso discorso per le b e le d), il proprietario della libreria "La Sapienza" (che soggettone, lo adoro!uahuahuahuah), i vecchietti ( unico funzione vitale: camminare come i piccioni per i Portici e fissare i passanti a piazza Martiri sospirando ogni 2x1 quando vedono 1 ragazzo: " a li timb a mi...[con relativo sospiro misto malinconia/rimprovero], i Classicanti (riconoscibili dalla truzzità, dalla macchina comprata dal papi, dalla borsa comprata dal papi, dalle scarpe comprate dal papi e dai voti scolastici comprati dal papi), i finti intellettualoidi 30enni che si riuniscono il venerdì sera ad "Empatia" mentre ascoltano del jazz (che non capiscono!) sorseggiando vino. Poi si dovrebbe ricordare dell' importanza altamente sociale de LI MAZZ' (in italiano "fare a botte") che si scatenano in 3 occasioni: 1 DERBY TERAMO-GIULIANOVA, 2 il sabato sera tra i truzzi contro i metallari, punkettoni e rockettari, 2 sempre il sabato sera i naziskin contro i metallari, punkettoni e rockettari ( da notare come i fascistoidi e i celebrolesi [truzzi] si scatenino contro qualunque altro essere umano sia diverso da loro [quindi intelligente]). Si deve anche assolutissimamente nominare l'importantissima rete televisiva "TelePonte" che si occupa di temi di altissima importanza come: Le Virtù, il Centro Commerciale Gran Sasso (sci, lu sem capit ca è gross'), e soprattutto l'argomento più importante "MALAVOLTA SE NE ANDRà OPPURE NO?" ( risposta del teramano intelligente al quale non gliene frega una mazza del Teramo Calcio [raro]:MASTICAZZI?), oltre a trasmettere film di ogni genere ( solo western e cartoni animati risalenti alla Marcia su Roma). Dopo questo lungo scrivere me ne vado a fare lo Struscio per il Corso e mi andrò a sedere sulle panchine del Duomo urlando bestemmie alle suore e ai preti che passano e tirando cacche di piccione (dato che le scalette del duomo ne sono piene) ai bambini con le biciclette (che svolgono anche loro 1 importante ruolo sociale: fanno cadere ed imprecare i vecchietti!)...CiaoCiao -RamonaPunkRocker-


Puoi fare le modifiche che ritieni opportune direttamente tu, purchè rispettino le linee guida e facciano ridere... oppure puoi avere rapporti sessuali con me ed in cambio io provvederò a far questo modifiche per te anche non rispettandole... decidi tu Sì-- Ashley Riot(And Mr. Plaffy) 15:50, 18 apr 2008 (UTC)

Siccome con la tecnologia non sono in buoni rapporti non vorrei combinare chissà quale casino, se vuoi aggiungili tu questi punti ( però non aspettarti nessun atto sessuale in cambio ihihih )Ciao Ciao -RamonaPunkRocker-

TERAMO MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


Anche io vivo a Teramo anche se (per fortuna) non sono teramano. Credo che sia la città più stupida d'Italia per il fato che qualunque cosa venga fatta la si fa nel modo più coglione! Il traffico viene dirottato dalle amministrazioni comunali nel modo più fantasioso e demente possibile; I parcheggi non ci stanno; Per fare la superstrada Teramo Mare ci hanno messo 30 anni, l'hanno finita qualche mese fa e già devono rifare pezzi di asfalto; Il fatto che hanno demolito un teatro antico per farci la Standa è vero!!!! Ma c'è di più, infatti nello stesso edificio c'è il cinema comunale con un piccolo teatrino che immediatamente dopo la costruzione è stato rifatto da capo perchè qualche genio aveva costruito il palco in cemento anzichè in legno! A Teramo pare che ci sia un disegno occulto da parte di qualche demone per fare in modo che la sua economia sia ridotta a zero; Non ci si trova un lavoro a meno di non essere raccomandati da Berlusconi in persona; A Teramo non ci sono i negozi e per qualunque cosa si deve andare come minimo al centro commerciale Gran Sasso che è 6 Km fuori dalla città, ma siccome è stato aperto solo nel 2008 prima si doveva andare a Città Sant'Angelo o a Colonnella entrambe a circa 50 Km di distanza! L'unica forma di divertimento pare essere quella di passeggiare per il corso ovvero una striscia di strada pavimentata della lunghezza di 200 metri, senza negozi o giù di li da percorrere ininterrottamente avanti e indietro senza nessuna ragione. Se qualcuno per caso si stanca deve sedersi sugli scalini del duomo a farsi cagare addosso dai piccioni perche se ci si siede al tavolino di un bar o paghi qualcosa o si viene cacciati! Una menzione particolare va ai commercianti teramani soprattutto del centro storico perchè nonostante siano sull'orlo della bancarotta si permettono anche di cercare di fregare i clienti più o meno palesemente e contemporaneamente li maltrattano come se questi fossero degli schiavi africani!


UN PO' DI INVENTIVA CHE CAVOLO...QUASI TUTTO E' COPIATO DALLA PAGINA DI FOGGIA...FALLITI :D


Real Teramo

Grande Real Teramo non mollare! Volerete in SECONDA CATEGORIA! Ahahahahah FALLITI TERAMANIIIIIIIIIIIIIIII! Ciao ciao Teramo non ci vediamo piu, non ci vediamo piu!!!!! Son pesciarolo e sto sul molo; Puzzo di pesce e c'ho lo scolo; Ma tutta l'estate io sto a scopare con tua sorella che viene al mare!!! TERAMO, TERAMO VAFFANCULO!!! Divertitevi a giocare con il Cologna mi raccomando!!! --Padella Let's Rock 11:33, 23 lug 2008 (UTC)

Sei teramano se

Avrei intenzione di migliorare questa voce aggiungendo altri motivi per essere teramano, presi da un gruppo su facebook, quindi tutte cose vere, è possibile? dato che l'altro giorno le avete cancellate.--Salvatorepinna 12:24, apr 18, 2010 (CEST)

Se ti hanno cancellato quello che hai scritto evidentemente non faceva ridere. Perciò cambia metodo, anche se, l'unica cosa che hai fatto è stato copia e incollare da un gruppo su facebook non credo tu abbia molte doti umoristiche. --GD95CAV 12:33, apr 18, 2010 (CEST)

Mannaggia!

Ma perchè cancellate sempre tutto? Stavolta non fatelo, perchè è tutto vero, non è una diffamazione, io ci sono nato a teramo, ci vivo e l'anno prossimo mi trasferisco come quasi tutti i teramani, e menomale così troverò finalmente un po di civiltà, e quindi come lo faccio io, anche voi dovete ammettere la realtà e i problemi di teramo.Mi raccomando rispettate!..--MARE541 17:44, apr 29, 2010 (CEST)

Che ne sai se sarà fatto o no? il template è ACCUSA non CANCELLAZIONE. Poi è una P-A-R-O-D-I-A oh non è detto che sia tutto vero.

Lo so, ma infatti quelle cose le mette sotto forma di P-A-R-O-D-I-A, ma fatela mettere quella maledetta parodia--MARE541 18:40, apr 29, 2010 (CEST)

Scioglilingua teramano?!

L'idea di prendere per il culo tutto e tutti va bene, fa molto ridere, ma almeno lo scioglilingua iniziale mettetelo in dialetto teramano....quello che c'è ora è pugliese credo...e anche a fine pagina ci sono numerose espressioni dialettali assolutamente non teramane....saluti

No no, ma che pugliese, è teramano lo scioglilingua!!!--Vafi7 20:27, ott 17, 2010 (CEST)