Discussione:Strage in Norvegia del 22 luglio 2011/Zona commenti

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Clicca sul pulsante se vuoi lasciare un messaggio.

MA PRIMA LEGGI L'ARTICOLO E LA DISCUSSIONE!

È molto probabile che un altro scassapalle come te abbia già detto quello che vuoi dire tu e che qualcuno gli abbia già risposto.

trovo questa pagina fottutamente divertente.

Molto bella

ma scommettiamo che tra un po' pioveranno le solite denunce-diffamamazioni-vandalismi ecc? Ocio!

duecento stronzi a lamentarsi della pagina su simoncelli e manco un moralista che si lamenti di questa pagina, rotolo dalle risate.

Ora sono troppo concentrati a protestare contro Nonciclopedia per Simoncelli,non possono pensare ai comuni mortali,cercano pure scuse tipo "io non conoscevo le vittime e non posso mettere tutte le loro foto" hahahaa --Zap(disc) 19:11, ott 26, 2011 (CEST)

nonciclopedia

Mai visto un sito più stupido di questo...siete tristissimi. Questa non è ironia ma vera e propria stupidità. L'Italia è proprio triste e più vedo ste cose più ne sono convinta.

Ragazza, anche all'estero fanno cosi, lo sai ?23:24, ott 26, 2011 (CEST)

quando morirà vostra nonna, vostro nonno, vostro padre o vostra madre io sarò lì a ridere

spero che capirete quanto sia poco intelligente lo humor nero prima che passi questa moda ridicola. chiunque ci tenga a farmi comprendere quanto invece il black humor sia intelligente o quanto sia intelligente lui stesso che trae piacere dallo humor nero, prego, sarò felicissimo di confrontarmi con qualche geniale supercinico (perchè ora il cinismo è figo...e molto intelligente)

PS: ahahahahahahahahahhah se qualcuno avesse già subito una perdita... non vorrei si sentisse escluso

Alcune pagine di questo sito fanno anche ridere, ma ironizzare su una strage del genere mette tristezza.

E' divertente ironizzare su Windows, un personaggio storico, e tante altre cose. Però quando si parla di eventi con simili stragi invece, la cosa non mi va proprio giù. Se io (o anche uno di voi) fossi un amico di quei ragazzini, (per non dire addirittura parente), come dovrei sentirmi? Non sapete dosare l'ironia..

Ma l'hai letto l'articolo?--Cugino di mio cugino 10:56, ott 28, 2011 (CEST)

Forse è un pò presto per fare dell'ironia sulla strage in Norvegia.

Concordo pienamente con chi ha espresso pareri contrari su questa pagina. Ironizzare su un argomento così grave e recente non fa ridere. Fra qualche anno può anche starci un articolo su questo argomento, ma ora credo sia troppo presto e riderci sopra risulta difficile. --82.50.84.130(disc) 01:15, ott 30, 2011 (CEST)

Fanculo i moralisti, io vi ringrazio!

Vorrei dire a tutti quei finti perbenisti che vi criticano di aprire gli occhi e guardare l'articolo in senso più ampio: per mezzo della satira, Nonciclopedia diffonde anche notizie! E' così, io non avevo sentito nulla di questa terribile notizia, non ne ho sentito parlare da nessuna parte e fino ad oggi ignoravo questo terribile evento. Grazie a voi invece adesso sono più informato, e mi sono anche fatto due risate perchè l'articolo, per quanto ne dicano, è divertente. Ora, come me, chissà quante altre persone non hanno sentito nulla riguardo a questa notizia, e grazie a Nonciclopedia adesso sono più informate. Grande Nonci, continua così!

Dario