Discussione:Sharon Den Adel

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Scusate ma sta pagina fa proprio cagare. Non fa ridere, è stupida.

1) Sharon non è una soprano, e non vuole esserlo. E poi Tarja Turunen??? Lei si crede la reincarnazione di Maria Callas, quando a me sembra una cantante neomelodica...

2) Poi prendersela con un bambina...

3) è troppo bona...


se doveva essere seria qsta pg era su wikipedia


Sinceramente a me questa pagina non ha fatto molto ridere, sorvolando sul fatto che Sharon come cantante mi piaccia molto, non capisco perchè si sia dovuto dire qualcosa anche sui figli... E comunque non è che canti male, anzi. Poi, ognuno ha i suoi gusti ^_^

CANTA MALE. PUNTO. A te piace, ma tecnicamente e' pessima!


Cacchio fate a dire che canta male!?

Con orecchio e competenza!


Sinceramente questa volta avete sbagliato...questa pagina risulta inutile e non divertente. Una piccola correzione: dubito che Sharon den Adel abbia copiato Tarja dei Nightwish, o si sia ispirata a lei, per il semplice fatto che i entrambi i gruppi si sono formati lo stesso anno (1996), ma mentre i Within Temptation già dai primi mini ed ep facevano questo genere, anzi un po' più pesante; I Nightwish hanno iniziato come gruppo acustico, e il successo di massa è arrivato dopo molto tempo. Ok basta così, so che è una pagina umoristica e io sono stato un po' serio,ma sentivo il dovere di precisare!!! Salvatevi!


Questa voce non fa per niente ridere, è solo uno sfogo d'odio verso questa povera cantante. A partire dalla cavolata ce vorrebbe copiare Tarja Turunen, ma se c'era prima Sharon di Tarja! Non c'è umorismo, ci sono solo falsità.


Questa pagina non fa per niente ridere, è solo piena di insulti, questa non è comicità, eliminando gli insulti qualcosa si salvrebbe, ma così è Penosa.


sono d'accordo,secondo me questa pagina dovrebbe essere cancellata

Perché non la migliori tu? Sai, a lamentarsi sono bravi tutti. Rolleyes P.S.: firmati. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 14:45, ott 6, 2011 (CEST)ver

Prima di tutto andrebbe cancellata,poi come credi che io possa trovar le parole per prendere in giro (seppur in maniera non offensiva) la mia idola? indovina che utente sono? Within_temptation. Trovo divertentissima la pagina sui nightwish o su cocciante, che sono artisti che mi piacciono tantissimo, questo per dimostrarti che non vado ad attaccare una pagina solo perchè prende in giro chi mi piace, il problema è, come hanno detto gli altri utenti sopra, che questa pagina non fa ridere, è offensiva.

Vi ritenete offesi da cosa? Scusatemi, sono una cantante per hobby, non professionista, ma prendo lezioni di canto dal 2005 (con svatiate interruzioni). Quando si sa qualcosa di tecnica canora si sviluppa un orecchio pazzesco, il che, sottolineo, non significa necessariamente essere dei fenomeni del canto, però significa riescire a sentire come usa la voce il/la cantante in questione. Posso garantirvi, a detta non solo mia, ma di diplomati in conservatorio, cantanti professionisti e maestri di canto, che la Signora Den Adel è ASSOLUTAMENTE INASCOLTABILE. Innanzi tutto dal vivo usa la voce guida (che per chi non è un professionista è un aiuto notevole), poi non sa assolutamente usare la voce piena e quando ci prova fa disastri. Se uno in voce piena non è comodo in nessuna tonalità significa solo una cosa: NON SA CANTARE!! (provate a guardare su Youtube dei video di Dark Wings dal vivo...vergognosa; L'ho sentita duettare in Somewhere con Anneke Van Giersbergen (Lei sì che è una cantante)... ed era imbarazzante... e non mi si venga a raccontare che faceva schifo solo perché era influenzata, perché chi canta sa benissimo che quando si hanno problemi di naso e gola si canta ugualmente, anzi forse anche meglio perché non si possono fare quelle cose "sbagliate" che però ogni tanto si fanno e si deve per forza cantare "da manuale") + − La sua voce è molto "ariosa" e vuota, poiché usa sempre il falsetto (un conto è usarlo ogni tanto come tecnica, un conto è non saper fare altro)... come è noto, col falsetto vi è vibrazione di solo una parte delle corde vocali (falsetto=voce falsa), per questo non si può stabilire che sia un soprano, perché il range vocalico si misura sulla voce piena che, ricordiamolo, lei non sa usare... motivo per cui poi la voce risulta povera di armonici. Non ha la minima idea di come si appoggi la voce, non sa affatto usare il diaframma... ma al di là di tutto questo, dal vivo è sempre molto calante (quando va bene... quando va male è davvero una tortura). Il "mi piace/non mi piace" è una questione di gusti e va rispettato, non è un giudizio di valore. Io prima di studiare ascoltavo cose che adesso non riesco più a sentire. Sharon Den Adel dal punto di vista canoro è OGGETTIVAMENTE un cane!! Detto questo rispetto tutti coloro ai quali piacciono i WT, ma non accetto che mi si dica che "sa cantare", non senza cognizione di causa! Ciao


Io ho modificato molte volte questa pagine togliendo le parti meramente offensive che non sono per niente divertenti, con quel poco che rimaneva risultava davvero ironica, ma dopo neanche 1 minuto viene subito fatta ritornare come prima.

Era ironico il fatto che hai lasciato 3 righe.-- Gold Snake 11:46, lug 24, 2013 (CEST)

perchè tutte queste cavolate su Sharon Den Adel?

Perché no? --Nonciclpediologo © edit 22:38, mar 20, 2014 (CET)

Ragazzi, sta uscendo il DVD degli ultimi concerti / tour. Ho sentito l'anteprima: oramai si e' rovinata l'unica cosa di decente che aveva, ossia il timbro. E' completamente afona (il che non e' detto che sia un male) e sfiatata (cosa che si sente anche da CD, ossia la sua totale incapacita' di addurre bene le corde vocali e le conseguenti fughe d'aria). Con ogni probabilita' ha sviluppato dei noduli alle corde vocali, dopo anni a strillare come una pazza. Per il resto, le sue performance vocali (ehm) sono pessime come al solito!! Proporrei un minuto di silenzio per tutti quelli che compreranno il DVD, contribuendo cosi' al mantenimento dei figli dei coniugi adellosi, che nel frattempo sono diventati tre... tanto, finche' c'e' qualcuno che glie li mantiene. La buona notizia e' che ha dimostrato di saper usare il diaframma almeno in sala parto! Un ulteriore minuto di silenzio per l'utente Within_Temptation, che dichiara che Sharon den Adel e' la sua idola, e sostiene che non e' in grado di trovare le parole per prendere in giro (seppure in maniera non offensiva) la sua idola. Qualcuno gli/le ha chiesto di trovarle? Mi auguro si tratti di una quattordicenne. Imparate a farvi qualche risata!! Ho letto pagine su artisti che adoro, e le trovo divertentissime. Non prendetevi sul serio, come la den Adel quando gioca a fare la cantante!


per la cronaca,me l'aveva chiesto la persona del messaggio precedente di migliorare la pagina,e quindi prendere in giro sharon forse non sai leggere?

Inizia a rosicare su Sharon Den Adel

Inizia a rosicare