Discussione:Rodolfo Cimino

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Per un po' di giorni non so se riuscirò a collegarmi...
Devo ricordarmi di inserire gli altri tapiri! --Noteman 22:58, lug 9, 2010 (CEST)

Possibile restauro

Se le cose procedono - e anche le osservazioni - questa pagina finirà sotto restauro. Bye. --Noteman 23:21, gen 9, 2011 (CET)

Noteman hai formattato la pagina in maniera originale devo dire. Mi piace il modo in cui articoli i periodi, anche se devo dire a volte sei un po' incerto e il significato finisce per disperdersi; questa è una pecca se consideri che, con il mezzo mediante il quale ti esprimi, sei costretto ad essere graffiante e rapido nelle battute altrimenti rischi di non far ridere. Cerca di migliorare su questo e di non scrivere papelli chilometrici. Per il resto è tutto ok. Considerala un ignezione di fiducia nonostante le molteplici accuse che hai ricevuto in tribunale Sì--Hellequins(Sgualdrappato!) 12:39, gen 10, 2011 (CET)
Anche a me piace molto il modo in cui è formattato...bravo! --Smamma via ©Sono LA Segretaria 17:19, gen 10, 2011 (CET)ver
Grazie. Smile --Noteman 20:25, gen 10, 2011 (CET)
Grazie, a entrambi. In particolare, il consiglio sul papello - o forse dovrei dire disquisizione o pandetta o quel che l'è... Wink In effetti c'era un esperimento parodistico in quella direzione. Non è stato apprezzato. Sad Pazienza. Smile Questo commento ha aiutato a mettere a fuoco il problema. --Noteman 20:25, gen 10, 2011 (CET)

Tempo e impegni permettendo, ho operato qualche piccolo restauro: decfrastizzazione, specificazione, illustrazione. (In altre parole ho tolto gli elenchi e ho aggiunto qualche altro esempio per specificare la grandezza dell'Esimio... Possibile che nessun altro avesse pensato alle astronavi Borg? Resto basito...) Saluti e formaggi. --Noteman 14:12, gen 16, 2011 (CET)

La pagina Rodolfo Cimino è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.