Discussione:Quarantenne su Facebook

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

L'ho letto. Asd Molto simpatico ma ha bisogno di una leggera revisione sintattica. Poi eh questa è roba che dovrebbe andare direttamente sui social. Almeno su quel social. Mancano solo accenni al coso lì, il cane, quello che postano di continuo.--AutScrivi a Mente 23:19, nov 18, 2016 (CET)

Chi meglio di te può mettere accenni a quel coso lì? Asd -- V E R P 8 9 23:30, nov 18, 2016 (CET)
Concordo con tutto quello che hai detto. Questa voce è schifosamente di tendenza, infatti programmerò subito un post di Facebook per domani. E comunque ribadisco che questi quarantenni di ora somigliano troppo ai bimbiminkia di ieri. --Treffoconfessa - CCSC 01:11, nov 19, 2016 (CET)

Si sentiva il bisogno di questa pagina! Finalmente. Asd Unico appunto, forse inutile: secondo me ste stronzate le fanno più i 50enni, i 40enni sono una generazione più vicina alla "rivoluzione informatica" e in grado di fare meno figure di merda rispetto al 50enne che è proprio un pesce fuor d'acqua nel 90% dei casi. Che ne pensate?--BigJack 14:42, nov 19, 2016 (CET)

Sono d'accordo, però diciamo che è tutto partito dai quarantenni, dopodiché si è notato che questa tendenza di merda si è estesa in maniera più estrema anche nei cinquantenni. Penso che il quarantenne su Facebook, più che come un dato anagrafico, lo si può pensare come uno stile di vita adottato soprattutto da persone con un'età compresa tra i 35 e i 65 anni. Lo ben so -- V E R P 8 9 14:54, nov 19, 2016 (CET)

Inizia a rosicare su Quarantenne su Facebook

Inizia a rosicare