Discussione:Missione di pace all'estero

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

A mia parziale discolpa, devo dire che non ancora capito molto bene che cos'è che si vuole precisamente qui su nonciclopedia (per esempio, si possono scrivere cose "politicamente scorrette"?). Comunque vi dico francamente che non ho molta voglia di "difendermi", visto che devo già farlo abbastanza su wikipedia (ebbene sì, scrivo anche articoli seri, perdonatemi! ;) Ammetto le mie colpe...), ho scritto sta roba solo perché pensavo potesse interessare, se non è così modificatela o cancellatela, vedete un po' voi, per me non c'è problema. Aggiungo solo a chi fosse interessato che i fatti che ho riportato sono tutti reali. Ciao a tutti, e per piacere continuate a scrivere articoli come Fisica, sono troppo belli! Sacranon 10:34, 28 set 2007 (UTC)

Appunto, sono solo fatti reali... probabilmente la maggior parte degli utenti di Nonciclopedia è d'accordo sui contenuti (me compreso), ma la voce non è la parodia di alcunché, assomiglia di più a un flame. Forse andrebbe modificato inserendoci qualcosa di divertente e/o inventato di sana pianta, tipo l'intervento umanitario italiano nel bazookistan oppure quello della coalizione Svervegia - Vatikan in terrasanta nel 1100 o giù di lì. --M&M87 11:54, 28 set 2007 (UTC)
p.s. l'autore di Fisica ringrazia ;)
Non è che puoi, devi scrivere cose politicamente scorrette: però devono essere in forma di satira, di battuta, non di comizio! Nota bene: il sarcasmo puro non è satira, oppure Borghezio è il miglior umorista del mondo ;) --Sanjilops 14:11, 28 set 2007 (UTC)
La pagina Missione di pace all'estero è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

Inizia a rosicare su Missione di pace all'estero

Inizia a rosicare