Discussione:Laura Boldrini

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Mi stavo giusto chiedendo come mai non avessimo ancora una voce su questa qui, e... magia! Vedo che sta venendo su bene, magari ci metto mano pure io, che 2 cosette da dire ce l'avrei. Non vedo l'ora che ci denunci, e a questo proposito ricordo che i guai li passa chi scrive: https://www.nextquotidiano.it/laura-boldrini-denuncia-la-insulta-online/ -- WEDHRO B A 🗿? 10:15, feb 7, 2018 (CET)

Si dovrebbe comunque tenere d'occhio la pagina, non è escluso che possa essere travisata o infarcita di rosik diretto dai Napalm51. Stiamo parlando di argomenti sensibili per soggetti del genere.--Fantinaikosdisc 12:34, feb 7, 2018 (CET)

Consiglio vivamente di evitare cose che possono violare la legge tipo calunnia e diffamazione, anche se di questi tempi basta molto meno per finire alla gogna.-- WEDHRO B A 🗿? 13:32, feb 7, 2018 (CET)
Ho cercato di tenermi il più lontano possibile dai deliri che normalmente le rivolgono i minus habens su facebook e di rivolgere qualche frecciata anche a loro per marcare la distanza. Mi sembra difficile denunciarcimi per l'impostazione attuale: che la figlia di un avvocato e di una professoressa degli anni '60 stia al proletariato come Cicciolina al pudore è abbastanza incontrovertibile, così come il fatto che le sue rivendicazioni sono perlopiù quello stesso borghesume d'antan da figli di papà sessantottini che ha ammazzato la sinistra. Però sicuramente bisogna vigilare sull'articolo e stare molto attenti a quello che scriviamo.
Al momento sto cercando di farmi venire in mente qualcosa sul suo recente sodalizio col diabolico D'Alema e l'ottuagenario riscopertosi liceale di sinistra Grasso.--ZamBor2 Ma non mi dire... 15:00, feb 7, 2018 (CET)
In realtà per ora ho letto solo l'incipit, non era una critica quanto un mettere le mani avanti per non cadere. Apprezzo lo sforzo di equilibrismo, e sulla personaggia di cose da dire ce n'è, più che altro per "merito" suo e delle cose che dice/fa... Auto suggeriva pure di usare un mio neologismo ("boldrinata", ovvero strale puritano minaccioso travestito da buonismo) come base per un articolo non tanto sulla Boldrini quanto su quel genere di moralismo, magari può esserti di spunto per questa pagina qui.-- WEDHRO B A 🗿? 15:08, feb 7, 2018 (CET)

Destubbiamo?

C.d.o.--ZamBor2 Ma non mi dire... 13:31, feb 20, 2018 (CET)

Quasi. Secondo me serve ancora una foto, magari un fotoritocco, da mettere a inizio articolo, e bisognerebbe anche dire qualcosa sulle altre tre fissazioni boldriniane: i supposti agitatori della Rete che diffondono odio e feicniùs e che si stanno sicuramente cagando addosso da quando ha minacciato querele a raffica, i saiberbullisti che suicidano le ragazzine, e i "grillini" che a suo tempo accusò di essere potenziali stupratori, tre categorie di Nemici del Boldrinismo relativemente intercambiabili.-- WEDHRO B A 🗿? 15:06, feb 20, 2018 (CET)