Discussione:John Titor

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Salve a tutti come credo si sia capito, questo è il mio primo articolo su Nonciclopedia.

Ed essendo un niubbo del mestiere accetterò ogni suggerimento, ogni consiglio ed ogni grido nel quale sono invitato a tornare a casa dalla mamma.

Certo ho letto molti articoli di Nonciclopedia ,che mi hanno praticamente piegato in due dalle risate, così nella mia mente bacata ho pensato di poter fare lo stesso e trovando per caso so tizio John Titor mi sono informato e ho voluto provare a creare un articolo(ho letto anche le Linee Guida di Nonciclopedia 3 volte).

Spero che mi aiuterete tutti a editare questo articolo dato che nella mia ignoranza non mi sembra proprio da buttare.--Toscanaccio 09:47, 4 nov 2007 (UTC)

http://it.wikipedia.org/wiki/John_Titor qui riporto la pagina di Wikipedia riguardante John Titor mentre questa è una pagina di Nonciclopedia che presenta una citazione del personaggio http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/San_Marino spero di aver chiarito i dubbi sull'esistenza del tizio in questione.--Toscanaccio 11:28, 4 nov 2007 (UTC)


Se non dispiace, ho aggiunto una citazione ed un'immagine all'articolo. Bella comunque l'idea di dedicarne uno su John Titor ^_- --Lele ct 18:23, 13 nov 2007 (UTC)

Anche io ho aggiunto una citazione! Era irresistibile... Spero tu non ti arrabbi. Anonimo (sempre di meno...)

Noooooo, non calciorotatelo, per favore! Se non provvede l'autore, piuttosto mi ci metto io. Non è così male, dai.

Scusate...causa troppi impegni non ho continuato l'articolo e credo che non lo terminerò mai, perciò passo il testimone chiunque voglia prendersi cura di questo articolo è libero di farlo. Mi sarebbe piaciuto scrivere della storia raccontata da John Titor ma non credo potrò farlo ,troppo lavoro -.- (ma chi cazzo ha aggiunto tutte quelle parentesi -.-')spero che qualcuno prenda in considerazione questo articolo e che non venga calciorotato ciao a tutti ^^.--Toscanaccio 15:00, 14 dic 2007 (UTC)

Grande articolo, fatto bene a non cancellarlo.


Mah, io toglierei qualche citazione... Ce ne sono fin troppe e alcune secondo me non fanno ridere. Vedete voi comunque. -- The Hitman 18:11, 4 giu 2008 (UTC)

bell'articolo , forse servirebbe un'altra immagine cmq mi piace--Mr.Valle™ Perchè io può! 17:05, 19 nov 2008 (UTC)

Pagina rifatta

La pagina è stata rifatta in data odierna --Connor McSullivan 14:28, 12 mag 2009 (UTC)

Auto

L'auto della prima immagine ha una targa francese, ho risolto modificando la descrizione...