Discussione:Gigi D'Alessio

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Da risistemare :( --ScIEnzY 13:13, 21 gen 2007 (UTC)

Chi ca**o ha cancellato la pagina? Utente: Omy


Volevo ripristinare l'ennesima "tabula rasa" di qualche buontempone (leggasi "idiota" se prefetite) ma, non volendo annullare una modifica alla volta, ho cercato un modo per ripristinare all'ultimo contributo "sistemato". Ho cercato in aiuti & co., ma non ho trovato la risposta. La figa. la figa. Chi mi svela l'arcano?--Zaza 19:06, 20 mar 2007 (UTC)

ma non hai niemte di meglio da fare

io non capisco cosa ci trovi ad insultare la gnete..tu che hai fatto nella tua vita? visto che ti crdi così superiore! ma fatti una bvita sociale

  • Per questo stronzo anonimo sfigato e pure deficiente: Se passi il tempo a slinguettare quella monnezza umana della Fetamma mi sa che la vita, anzi la bvita (sic!) sociale debba fartela tu. Ma suicidati ficcandoti un dito in culo e odorandotelo !
Io c'è l'ho, e so pure scrivere con la tastiera.--Fulmin 16:48, 4 lug 2007 (UTC)
Complimenti, scrivere "io c'è l'ho" e poi vantarsi di saper scrivere è veramente il massimo della ridicolaggine. ROTFL... ma hai mai pensato di prendere lezioni di italiano?
Vai qui--Fulmin 03:41, 20 lug 2007 (UTC)
  1. fulmin è straniero. non puoi attaccarlo sull'italiano
  2. ma di che cazzo state parlando si può sapere? stiamo parlando di gigi? esiste pure gente che riesce a difendere questa roba? cazzo... meno male che l'apocalisse è vicina. Comunque questo non è un forum. Qui non si discute di gusti personali. Esiste un forum apposta per quello. --Godo-fuffix 15:46, 24 lug 2007 (UTC)
Io sono del Lazio ma la pagina m'ha fatto ridere. Come si fa a parlare di Gigi senza darsi un po' al Napoletano, d'altronde? --Manjusri 22:08, 26 lug 2007 (UTC)

Informazioni

Nella Galleria Umberto di Napoli, dove si ritrovano tutti i musicisti, attori, ecc. il nome "Gigino a' Fetamma" è un nome rispettato, considerato un ottimo arrangiatore ed un discreto cantante. Non è giusto dileggiarlo. P.S. il simpatico soprannome è autentico.

Per il babbeo che da "informazioni"

Primo: Qui si dileggia qualunque cosa, sennò che cazzo ci sta a fare l'enciclopedia satirica ?

Secondo: Oooooooooh ! Davvero ? Nella Galleria Umberto I di Napoli è un nome rispettato ? E CHI CAZZO SE NE FOTTE NON CE LO METTI ?. Il "rispettato", ma tu senti questo. Ma vai a usare sto linguaggio da "Sistema" a casetta tua ! Ah già, la Fetamma è stato anche inquisito per camorra, cosa mi dimenticavo ! Certo che Napoli, monnezza a parte, si vuole proprio male ! Defunti Eduardo e Troisi questa città è davvero culturalmente MORTA e sepolta... Se gli "artisti" della "Galleria" non hanno altri cazzi di cui parlare se non della Fetamma, che squallore: Uno che non sa parlare italiano, non sa esprimere 2 concetti in croce quando lo intervistano, è un buzzurro cafone arricchito che parla come un montanaro del 1830 ed ha i modi di un orango dello zoo di Roma... Guarda, facevi un favore a Napoli se te ne stavi zitto.

Terzo: La fetamma è una merda umana. 10, 100, 1000 Tony Tammaro che gli pisciano in bocca !