Discussione:Final Fantasy XII

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ma cosa c'è che non va nella pagina che ci mettete il coso "regole di formattazione"?

Penelo E chi cazzo se ne fotte di Penelo? Da me sono tutti al livello 80 e lei è al livello 30.

raga sta frase è verissima. Io sto nella stessa situazione XD

Non sono d'accordo: a livello 80 in su è quella con più punti magia. E' fran ad essere debole sia in corpo a corpo che in magia. controllate le statistiche. Homodificato la frase:

« E chi cazzo se ne fotte di Penelo? Da me sono tutti al livello 80 e lei è al livello 30. »
(giocatore medio (e saggio) di FFXII)

Penelo è uno dei PG più deboli e inutili del gioco, ma ha una quantità di Punti Magia tale da fare Millemila "megaene" consumando 1/10 dei MP. Sembra che gli Mp corrispondano alla quantità massima di Mistes inalabile da un essere umano senza andare in overdose. Ciò la dice lunga su di lei.

--Neji20 18:01, 26 apr 2009 (UTC)

sto gioco

Mah, FFXII non è brutto, ciò giocato un casino, tipo più di 430 ore della mia vita, e in finale è bello, ma i personaggi, specie Vaan, e ancora di più Penelo (E chi se la incula quella? Con un fisico di merda come quello vorresti darla a qualcuno?), sono carismatici quanto un sasso, Reddas fa cagare il cazzo, il 90% degli esper è inutile, invincibili quando tu li affronti, merde quando tu li usi, per esempio, per fare la mossa finale di Zodiark, il giocatore deve avere lo status pietrosi... ma a uno come cazzo viene in mente, per non parlare di alcune tecniche, tipo Aritmetica. E poi, com'è che i personaggi hanno avuto la scacchiera delle licenze? Non ho visto nessuno che glie la regalata. E anche se usassi un'arma senza licenza, che cazzo vuoi che ti facciano, mica è GTA. Com'è quella storia che se apro QUEL FAMIGERATO vaso c'è il 90% di trovare Ferruggine e l'10% l'Alabarda Eccelsa? e che hai il 10% di trovare uno dei due oggetti e il 90% guil? e che il vaso ha il 40% delle possibilità di comparire? e che il vaso si trova in uno dei punti più pericolosi del gioco? Ma perchè la gente si preoccupa tantoi di morte e guerra quando vendono la Coda di fenice? La trama poi, incominciano come se tu vivessi lì, basta perdere un filmato per non capirci più un cazzo, ma tanto a nessuno importa perchè non è la trama più bella che abbia mai visto. Se gli "DEI" sono tali, perchè non fanno le cose da soli, invece di aspettare che sei disgraziati muovano il culo? Io ho tutti all'80-83, Penelo è al 17 e non ha una licenza! Anche io, la prima volta che ho visto il villaggio delle Viera, mi sono chiesto subito COME SI RIPRODUCONO, e ho pensato ad un vecchio fortunato dentro una struttura del villaggio, ma poi mi sono ricordato di una missione secondaria, ovvero quella dell'uomo che si era innamorato di una viera, e alla fine li fai mettere insieme: che cosa significa questo? E se fanno dei figli? Boh... Per quanto riguarda l'articolo, è bello, davvero, divertente e scorrevole