Deputato

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Versione del 10 set 2009 alle 10:24 di RockScorpion (rosica | curriculum) (Annullate le modifiche di 79.18.155.39 (discussione), riportata alla versione precedente di 94.199.15.245)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Potenzialità Template:Politica I deputati sono una minoranza etnica che, insieme a quella dei senatori, vive a Roma. Versano in gravi condizioni di indigenza economica, come i senatori del resto, tanto che per procurarsi un tetto dove dormire hanno occupato una sola camera. Qui vivono in circa 600, masculi, fimmene, lesbich'e recchiune tuttinsieme ammucchiati, che schifo.

La povertà secondo i deputati

Per consentirgli un minimo di sopravvivenza vengono organizzate periodicamente delle collette e le elemosine raccolte, qualche centinaio di... milioni di euro l'anno, che purtroppo sono appena sufficienti a sfamarli; sì, perché grazie al cielo si accontentano di poco.

Vantaggi di un deputato

In compenso sono esentati dal pagamento di viaggi in treno e in aereo, telefono, elettricità, gas, benzina, preservativi, ecc. Sono esenti anche dal pagamento di medicine e visite specialistiche, anche perché non si ammalano mai, maledetti a loro. Ogni tanto qualcuno muore di morte naturale, dopo qualche centinaio di anni, ma al suo posto ne viene subito nominato un altro per evitare che la razza si estingua. Alcuni di loro sono costretti a umili lavori, quali assaggiatore di caffè al bar di Montecitorio, fare da cavia per il barbiere di Montecitorio, ecc.

L'aiuto da cosa parte nostra

Alcuni italiani benestanti fanno a gara per portare loro generi di conforto, quali cocaina, marijuana, ecc.

Segni particolari

Una delle loro caratteristiche antropomorfiche più anomale, ben studiata dalla buonanima del Lombroso, è il fatto che nascono con la poltrona attaccata al culo; alcuni addirittura hanno un modello di poltrona incorporato.