Demenza senile: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 6: Riga 6:


{{cit|Vincerò queste elezioni!|Dipietro in preda alla demenza senile}}
{{cit|Vincerò queste elezioni!|Dipietro in preda alla demenza senile}}

{{cit|Non so che cosa sia, non la conosco e non ne voglio sentir parlare di.. di... Scusi ma intanto lei chi è?|[[Peter Falk]] su demenza senile}}


La demenza senile può essere (frutto della mia mente), considerata come la peggiore tra le crisi di mezz'età, non è curabile ed ha un decorso di circa [[1]][[0]] o [[2]][[0]].....nanosecondi.
La demenza senile può essere (frutto della mia mente), considerata come la peggiore tra le crisi di mezz'età, non è curabile ed ha un decorso di circa [[1]][[0]] o [[2]][[0]].....nanosecondi.

Versione delle 19:25, 4 giu 2009

Template:Inc

« Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi accorsi che la mente era partita e che la scottex ormai finita! »
(Dante su Demenza senile)
« La morte nera è ormai vicina, mi vuole rapire! »
(Abramo Lincoglion su demenza senile)
« Vincerò queste elezioni! »
(Dipietro in preda alla demenza senile)
« Non so che cosa sia, non la conosco e non ne voglio sentir parlare di.. di... Scusi ma intanto lei chi è? »
(Peter Falk su demenza senile)

La demenza senile può essere (frutto della mia mente), considerata come la peggiore tra le crisi di mezz'età, non è curabile ed ha un decorso di circa 10 o 20.....nanosecondi. Può colpire chiunque, ma specialmente chi passa la sua intera vita sperando che il soldato ryan o lessi ritornino; i comunisti sono i maggiori portatori (fin dalla nascita) di questa malattia.

Cartella clinica

La demenza senile è una grave patologia detta infezione rolex®, appunto perchè considerata una patologia n'eurolorologica, il paziente colpito generalmente ha già un piede e un braccio nella fossa, questa malattia innalza i lnfostronzoidi all' interno dell' encefalo; incapacitando i neuroni (che diventano quindi neurocoglioni) a compiere le loro funzioni normali. Si può riscontrare questa malattia con una tak-cranica, nelle lastre viene sepre visualizzato il "colpevole", la particella di sodio, detta Particella-lete.

Sintomi

Sebbene questa malattia è ancora sconosciuta a Giacobbo, gli efftti potete riscontrarli guardando sul retro di uno scontrino dell' LD, oppure Luca Giurato condurre sulle reti Rai. In tutti i pazienti colpiti si può notare il sintomo principale, "le sparate di cazzate a raffica"; quali: Napoli è il paese più pulito del mondo, il WWF non detiene armi illegalmente, l' iva non esiste, la lega nord non è razzista, Hitler era altruista con gli estranei ecc...ecc...

Personaggi colpiti e affondati da questa triste epidemia

Dante: Sniffandosi una delle sue proverbiali e nauseabonde scorreggie e trovando penna, calamaio, con il megarotolo dellascottexin-allegato, scrisse una raccolta di barzellette su Dio, dette "la divina commedia".

Manzoni : Dopo essere stato colpito in pieno da una tegola in eternit, scrisse la trama per le avvincenti avventure di Elisa di Rivombrosa.