De puta madre

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Potenzialità


De Puta Madre è una nota marca di abiti per Truzzi. Nonostante il termine induca a pensarlo (e anche i soggetti che indossano tali indumenti)... non so come finire la frase, sono troppo indotta a pensare ai soggetti e alla loro autodefinizione sulle magliette.. PUAH!!

Anche se nessuno ha mai capito il motivo per cui gli Spagnoli offendano la loro madre solo per esprimere un giudizio positivo, i truzzi sono molto fieri di seguire i loro insegnamenti, disonorando così le proprie famiglie.


Storia

L'affermazione di cui sopra nasce nel 1889 quando lo zio spagnolo di Adolf Hitler, rendendosi conto della pura verità di sua mamma, vede il piccolo Adolf battere la testa contro un muro (forse dipinto di rosso). Il beneamato zio espresse così ad alta voce il suo pensiero, che in Tedeschia pensarono tutti che fosse un sinonimo di "khfurehgkljfd jkdabcjkehuifighen" (N.d.A.: "che figata" in Tedesco), mentre stava inveendo, a ragione per altro, contro Klara. Cominciarono così in Tedeschia a ripetere tali parole in momenti di spasso estremo (risultava infatti più comodo ed espressivo di "khfurehgkljfd jkdabcjkehuifighen").