Dave Mustaine

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Cantami, o musa, l'ira del divino Mustaine... »
(Omero su Dave Mustaine)
« ...Enforce a mental overload, angry again, angry again, angry AAWRRRGH!! »
(La risposta a Omero, direttamente dal divino Mustaine)
« Dittatore e ciucciacazzi! »
(Kerry King su Dave Mustaine)


Davide Scotto Mustaine nasce a La Mesa, California, nel 1961, dopo essersi auto-concepito in una donna di servizio. E' noto per essere chitarrista e fondatore dei Mega-morte, per essere uno dei fondatori del metallo-spazzatura, perchè usa una chitarra a V strafiga e perchè litiga con tutti.

Teorie sull'avvento di Mustaine

teoria religiosa

La più accreditata, secondo la quale il signore avrebbe concepito in una vergine il re del Trash Metal.

teoria stile genio della lampada

Secondo questa bizzarra teoria, Dave Mustaine sarebbe uscito dalla chitarra di Alice Cooper, durante uno dei suoi assoli migliori.

teoria razionalistica

La più inverosimile delle teorie riguardo alla nascita di Dave. Secondo i razionalisti, esisterebbe un signor Mustaine, padre biologico di Dave. Esso sarebbe stato un impiegato bancario. Per la cronaca, quest'uomo esiste davvero, ed è stato il padre, per lo meno adottivo di Dave. Ma non esistono prove che sostengano che esso abbia personalmente concepito il supremo.

l'infanzia

Dave ha passato un'infanzia molto difficile. Il padre adottivo, Giuseppe Mustaine, picchiava sempre la madre Maria e il figlio Dave. ciò l'ha deviato dalla retta via, poichè ancora giovine e immaturo. Così, cercando del materiale pornografico nell'armadio della sorella (quella gran mignotta!!), trovò invece dei dischi di rock duro. Gli venne così l'ispirazione: ordinò su e-bay una ESP DV8-Dave-Mustaine-series è la spaccò sulla brutta faccia del patrigno. In tribunale si difese dalle accuse che era un lurido Emo. Fu prosciolto all'istante da tutte le accuse, mentre Giuseppe, in ospedale, moriva dopo una lunga agonia.

Ma durante la sua brutta infanzia, Dave conobbe anche l'alcol e la droga. Una volta scoperti i piaceri della vita, era pronto a diventare il re del Trash!


i Metallica

La sua strada si avviò all'inizio degli anni '80, quando un due esseri brutti come la fame chiamati James Hetfield e Lars Ulrich (due tali che, essendosi arresi coon la figa, si diedero al metallo) lo reclutarono come chitarrista solista. A colpire quei matti è stata senza dubbio la tecnica perfetta di Dave nel rutto potenziato sul ventiquattresimo tasto e nella scorreggia distorta eseguita ponendo la mano sotto l'ascella pelosa (e che puzza!!). Hetfield alla chitarra faceva veramente schifo, e come compositore era anche peggio. Così, dopo che Mustaine ebbe completato chill'emo'll, sabotò il furgoncino dei tour, che si cappottò. Ovviamente alla guida c'era Dave: Hetfield era (ed è) un incapace!! Così la colpa andò proprio a Mustaine, ubriaco e strafatto di Paroxetina. Venne cacciato all'istante dall'emergente band californiana.

Successivamente anche un altro membro di immenso talento (che quindi oscurava Hetfield), Cliff Burton, fece una brutta fine. Ma chi cazzo se ne frega?? Stiamo parlando di Dave Mustaine!!!

i Megadeth

Ora inizia la parte bella del discorso: i Megadeth!!

Messo su un pullmann dell'ATM, il divino

WORK IN PROGRESS!