Cuscino

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è Cuscino.
« Sfido chiunque a fare una citazione decente per la parola "cuscino"! »
(Dannato niubbo su cuscino, inconsapevole del fatto che stava fornendo un'ottima citazione a tutti coloro che volessero scrivere su suddetta parola)
Un normalissimo cuscino. Null'altro. Cos'è, credevate che su Nonciclopedia ci fossero solo delle sciocchezzuole?
« Temi tu la morte? »
(Davy Jones chiede ad un cuscino di entrare nella ciurma della sua cameretta da letto)

La grande invenzione

Nascita

Correva l'anno 1981 quando Freak Antoni, desideroso di dormire un sonno confortevole per ovviare alla stanchezza accumulta cercandosi la rivolta[citazione necessaria] decise di sdraiarsi appoggiando il capo sulla pancia di Dandy Bestia. Al risveglio notò che la sua testa aveva goduto di una tal soave sensazione durante la dormita che decise di strappare il ventre al compagno per poterci

Il primo ciscino della storia

dormire sopra ogni qualvolta volesse. In seguito Freak Antoni si accorse che tutto ciò che la pancia di Dandy Bestia conteneva e che rendeva morbida la superficie d'appoggio era rimasto all'interno del busto dell'amico. Cercando di capire la meccanica di quella favolosa scoperta che aveva effettuato, il cantante degli Skiantos arrivò alla conclusione che bastava riempire un sacco di patate con qualcosa di consistenza inferiore a quella di un cubo di Carbonio14.

L'evoluzione

In seguito i ricercatori Oral-B ed i ricercatori Infasil misero da parte le controversie da sempre presenti tra loro per sviluppare la forma finale di quella che sarebbe stata la seconda più grande invenzione della storia (la prima era il piscio), il cuscino. Dopo ben sei anni di ricerche, nel 1987 fu lanciato sul mercato il primo cuscino di libera vendità. Fu un test, che ebbe risultati

Un insulto al lavoro dei ricercatori che hanno tanto lavorato per il nostro benessere

eccellenti, poichè nessuno si fece male anche se colpito dal sacco di piume.

In seguito, il cuscino divenne l'articolo più venduto di sempre e vinse il premio "Prodotto dell'Anno" nel 1987, 1988 e 2001.

Prima della scoperta

E prima? Come facevano le persone a dormire bene? La verità è che quelle persone erano uonini veri. Anche le donne. Ma per rispetto verso di voi scriverò qualcosa che possa illudervi di non essere da meno dei vostri nonni. Prima del 1987, tutti avevano la testa cubica (come i testicoli) e dormire a contatto con superfici indeformabil, purchè piatte, non era un problema. Come a partire dall'entrata in commercio del cuscino la testa delgi esseri umani sia diventata rotonda, è un mistero.

Cose da fare con un cuscino

  • Dormire: Da sempre l'utilizzo più comune del cuscino, è stato recentemente criticato da Vittorio Sgarbi.
  • Sesso: Ebbene si, c'è anche chi utilizza il cuscino in questo modo. Quindi diffidate da chi ve ne offre uno durante un pigiama party.
  • Lotta coi Cuscini: Attualmente questo tipo di lotta rappresenta circa il 28% delle morti mondiali. Questo perchè Chuck Norris spesso fa la lotta coi cuscini. Con e contro i cuscini.
  • Pokerino: I ciscini spesso non sono abili giocatori d'azzardo, quindi se vene si presenta l'oasione, giocate con loro: farete soldi facili.

Curiosità

Il Koala: sostituto naturale del cuscino
File:Party poker.jpg
Uno dei divertimenti preferiti dei cuscini
  • Vi sono tuttavia alcuni cuscini professionisti del gioco d'azzardo, poichè passano molto tempo su Party Poker.
  • Nel 98,725 dei casi, il cuscino è il miglior amico di una bimbaminkia.
  • Cuscini e piccioni stanno collaborando per, un giorno, aere il predominio sulla razza umana.
  • Esistono cuscini ad antimateria, ma parlarne è vietato dal Congresso di Vienna.

Se i cuscini non ci fossero

È stato ipotizzato che i cuscini possano nel 2012 essere le uniche vittime della fine del mondo. Se anche ciò accadesse non dovremmo preoccuparci, in quanto esistono i Koala: una volta tagliatgli le unghiette, diventanto in tutto e per tutto uguali ad un cuscino.