Crotone: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 32: Riga 32:
'''Crotone''' o Scrotone è un sobborgo della [[Calabria|Calabria Saudita]] fondata per caso dai concorrenti di una gara di castelli di sabbia.
'''Crotone''' o Scrotone è un sobborgo della [[Calabria|Calabria Saudita]] fondata per caso dai concorrenti di una gara di castelli di sabbia.
Conta potenzialmente 60.000 abitanti [[umani]],8 pecore,22 [[galline]],1 [[ornitorinco]] (di nome mario), [[millemila]] scarafaggi e un pugno di [[Moschea|mosche]] ma la maggior parte degli abitanti emigrano in [[molise]] o nella [[Polosvacchia]] in cerca di fortuna.
Conta potenzialmente 60.000 abitanti [[umani]],8 pecore,22 [[galline]],1 [[ornitorinco]] (di nome mario), [[millemila]] scarafaggi e un pugno di [[Moschea|mosche]] ma la maggior parte degli abitanti emigrano in [[molise]] o nella [[Polosvacchia]] in cerca di fortuna.
E' famosa per aver dato alla luce grandi talenti come [[Pitagora]] o [[Rino Gaetano]] che nel corso della loro esistenza però rinnegheranno di esservi nati. Tuttavia le cose sono molto diverse ora: il corotonese tipico non rinnega affatto le sue origini e anzi, pur di rimanere nella sua terra natale a non fare un emerito cazzo, a passeggiare nervosamente con atteggiamento compulsivo-ossessivo per il corso, bere un drink seduto al suo amato "columbus" (7 giorni su 7, 24h no stop) o semplicemente cadere nell'oblio, evita con molta destrezza e caparbietà ogni tipo tipo di lavoro che si estenda oltre l'entroterra corotonese. Da qui i passatempi tipici: pestarsi con chiunque si incroci lo sguardo, previo ammonimento con il famoso "cch'cazz t'guard,oh ?!", attendere il famoso "calcio" o dialetticamente parlando "u cavuciu aru culu" che permetterà loro di entrare a far parte di qualche azienda del [[nulla|fertile panorama industriale crotonese]], grazie alle [[tonio cartonio|persone famose]] più in vista a Crotone.
E' famosa per aver dato alla luce grandi talenti come [[Pitagora]] o [[Rino Gaetano]] che nel corso della loro esistenza però rinnegheranno di esservi nati. Tuttavia le cose sono molto diverse ora: il corotonese tipico non rinnega affatto le sue origini e anzi, pur di rimanere nella sua terra natale a non fare un emerito cazzo, a passeggiare nervosamente con atteggiamento compulsivo-ossessivo, bere un drink seduti a un bar (7 giorni su 7, 24h no stop) o semplicemente cadere nell'oblio, evita con molta destrezza e caparbietà ogni tipo tipo di lavoro che si estenda oltre l'entroterra corotonese. Tuttavia si attendende il famoso "calcio" o dialetticamente parlando "u cavuciu aru culu" che permetterà loro di entrare a far parte di qualche azienda del [[nulla|fertile panorama industriale crotonese]], grazie alle [[tonio cartonio|persone famose]] più in vista a Crotone.


== Il Lavoro a Crotone ==

[[cazzata|Stiamo lavorando per voi...]]





Versione delle 23:08, 18 mag 2009

Template:Scadenza


Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Crotone
Nonquote contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su Crotone.


'Scrotone'

(Stemma)

"CChiù pilu pi tutti"

(Motto)

Posizione geografica Terronia
Anno di fondazione Ignota
Abitanti 60.121 umani
Etnia principale Terroni, Truzzi , Pazzi
Lingua dialetto Crotonese e gesti offensivi
Sistema di governo Mafiocrazia
Moneta Barattoli di funghi sott'olio fatti in casa
Attività principale Cercare perennemente un lavoro,fingere incidenti stradali per fottere le assicurazioni]]


« A fiss'i mammeta »
(Abitante di Crotone a chiunque)
« Ora i soccorsi arriveranno!! »
(Crotonese dopo incidente stradale)
« ghghghuhgskhj »
(Crotonese di prima in punto di morte)
« Popipopipopi »
(Ambulanza in arrivo dopo che un gatto ha mangiato la vittima dell'incidente)



Crotone o Scrotone è un sobborgo della Calabria Saudita fondata per caso dai concorrenti di una gara di castelli di sabbia. Conta potenzialmente 60.000 abitanti umani,8 pecore,22 galline,1 ornitorinco (di nome mario), millemila scarafaggi e un pugno di mosche ma la maggior parte degli abitanti emigrano in molise o nella Polosvacchia in cerca di fortuna. E' famosa per aver dato alla luce grandi talenti come Pitagora o Rino Gaetano che nel corso della loro esistenza però rinnegheranno di esservi nati. Tuttavia le cose sono molto diverse ora: il corotonese tipico non rinnega affatto le sue origini e anzi, pur di rimanere nella sua terra natale a non fare un emerito cazzo, a passeggiare nervosamente con atteggiamento compulsivo-ossessivo, bere un drink seduti a un bar (7 giorni su 7, 24h no stop) o semplicemente cadere nell'oblio, evita con molta destrezza e caparbietà ogni tipo tipo di lavoro che si estenda oltre l'entroterra corotonese. Tuttavia si attendende il famoso "calcio" o dialetticamente parlando "u cavuciu aru culu" che permetterà loro di entrare a far parte di qualche azienda del fertile panorama industriale crotonese, grazie alle persone famose più in vista a Crotone.



Il mistero delle bombe di notte

A Crotone accade una cosa abbastanza singolare e alquanto ricorrente,infatti inspiegabilente, di notte i negozi,le automobili,le pizzerie appena aperte,o qualsiasi nuova attività commerciale,vengono fatte saltare in aria come l' Iraq. Il mistero è stato apparentemente svelato dal sindaco che ha dato la colpa agli alieni ma ancora oggi i dubbi persistono con insistenza.

Lingua

La lingua degli abitanti di Crotone è rossa come quella di tutto il resto del mondo se non per il fatto che è rovente per via del consumo eccessivo di peperoncino e sardella piccante. Tuttavia i crotonesi non hanno ancora imparato ad utilizzarla come si deve per comunicare,infatti il dialetto crotonese è incomprensibile anche dai crotonesi stessi,per questo motivo sono molto utilizzati gesti offensivi, sputi, rutti e scorregge

Abitudini degli abitanti di Crotone

Accoltellarsi in discoteca.

Accoltellarsi per strada.

Emigrare a Milano e accoltellare tutti.

Lavarsi le palle con l'acqua salata.

Buttare il proprio nonno dal balcone per rubargli la pensione.

Buttare la propria nonna dal balcone senza motivo.

Andare in spiaggia con il gel.

Catturare i granchi e farli combattere clandestinamente.

Fare defecare il proprio cane sull'auto del vicino.

Rubare le palline dell'albero di Natale dai portoni.

Darsi fuoco davanti il comune per chiedere soldi.

Morire bruciati dopo essersi dati fuoco davanti il comune per chiedere soldi.

Alzare a palla la propria autoradio per fare sentire il proprio cd di musica truzza agli albanesi.

Votare a destra.

Votare a manca.

Votare quello che promette meno lavoro.

Scrivere "vaffanculo a tutti" sulle schede elettorali.

Voci correlate