Corriere della Sega: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
(Letteratura inutile)
Riga 35: Riga 35:
*Giornali
*Giornali
*Tibet
*Tibet


[[Categorie: Letteratura inutile]]
[[Categorie: Giornali]]

Versione delle 17:47, 26 mar 2008

« E' troppo ruvido persino per pulirsi il culo! »
(Qualcuno)
« Scopadelico »
(Qualcuno)
« Non provare ad incartarmi in quella roba »
(Qualcuno)
« Ah Ahhhhh »
(Qualcuno)
« Bit Bit Bot Bit Biit Bit »
(Qualcuno)
« Miiii, dopo tutto quel correre asciuga il sudore che è nu babba! »
(Qualcuno)


Il Corriere della Sera è il quotidiano più venduto in Italia, arrivando ad una tiratura di 13 copie la domenica seguante la vittoria dei Mondiali da parte degli Azzurri. Recenti studi hanno confermato che il suo successo sia interamente dovuto alla ricchezza di immagini porno-erotiche che tappezzano le pagine del quotidiano, rendendolo alla portata anche a quel 72% di connazionali che ignorano la nostra lingua.


Storia

Questo celebre quotidiano fu fondato mille parsec addietro da Super Mario e da Luigi per pubblicarvi i propri annunci sessuali. Il titolo originale era Il Corriere della Sega, introdotto per evocare le stane abitudini al volante del corriere che consegnava le prime 3 copie. L'iniziativa riscosse un enorme successo, tanto che alla corte dei due italiani baffuti si avvicinarono molti importanti scrittori del tempo.

Indro Montanelli, dopo la disavventura alla casa di recupero per alcolizzati che gli costò un figlio da mantenere dall'ereditiera Paris Hilton, decise di seguire la nuova pagina culturale della testata. Dopo aver cambiato il titolo in quello che oggi tutti conosciamo, Montanelli vendette una piccola parte della terza pagina alla mafia in cambio di prostitute e cioccolato svizzero.

I proventi cominciarono a crescere tanto che vennero aggiunte 10 pagine, che però vengono immediatamente affittate alla 'ndrangheta per inserirvi pizzini criptati e annunci criminosi.

Avril Lavigne prese la direzione della sezione dedicata alla musica. Dopo aver ridotto però quelle 5 pagine a 4 righe di incomprensibili scarabocchi per riempire il resto di teschietti e cuoricini con le corna, Avril subì un pestaggio da un gruppetto di emo sbandati riducendola in fin di vata. Per vendicare la ragazza dei truzzi accennarono dei passi di danza tribale che indussero gli emo alla fuga in lacrime. Il suo posto in redazione venne preso da Fantaghirò.

Un gruppo di Umpa Lumpa tentò per un breve periodo il lancio del giornale in sottilissime lastre di granito coperte di aloe. Tuttavia il peso eccessivo e l'odore nauseobondo ne rendevano impossibile l'utilizzo, così gli Umpa Lumpa furono ventudi a un gruppo di cinesi che li incatenò in un sottoscala per cucire palloni da calcio.

La direzione Milanese

Quando Super Mario, nonostante il funghetto del livello 2, perse la sua ultima vita contro le talpe del mondo sotteraneo, Luigi dovette dedicarsi completamente all'impresa famigliare. Il giornale fù così rilevato da un gruppo di rampanti imprenditori milanesi tra cui Berlusconi e Frank Sinatra. Durante una partita a calcetto, tuttavia, un calcio ben assestato fece risalire un testicolo a Sinatra fino a sfondargli la prostata. Con l'ultimo fiato di voce maledisse il Tibet e tutti i suoi abitanti.

Oggi il giornale è stampato su carta, benchè il fortunato esperimento col guano di pipistrello avesse dato risposte interessanti, ed esce in edicola ogni giorno. Da quando due italiani pazzoidi scrivevano a mano poche pagine sgrammaticate e piene di oscenità da distribuire nei bordelli della Corsica una volta ogni 37 giorni, la testata ha fatto veramente passi da gigante.

Collegamenti

  • Super Mario
  • Giornali
  • Tibet