Comunismo di mercato cinese

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
La Cina avanza con spaventosa rapidità.

Il Comunismo di Mercato Cinese è l'ultima invenzione degli alieni Capitalisti, che hanno voluto giocare un brutto tiro agli Alieni comunisti, soffiandogli letteralmente la sedia sotto il culo.

Infatti, la Cina era in precedenza votata al Collettivismo, nato dall'intervento sulla terra dei soliti Alieni Comunisti, non senza qualche segreta complicità del Divino Otelma e della sua potente Catena della Forza.

La principale produzione è quella degli ombrelli, unitamente a quelle delle biciclette e dei bastoncini per i Ching, futuribili prodotti con i quali i cinesi - inesistente popolo inventato da Comunisti, Capitalisti e Stan Lee - si propongono di invadere tutti i Mercati del Sistema Solare e del braccio periferico della Galassia, in attesa della completa conquista commerciale dell'Universo conosciuto.

Grande ispiratrice sul campo del Comunismo di Mercato Cinese si dice che sia proprio la discussa Vanna Marchi - anch'essa agente degli alieni Capitalisti - che ha lanciato il devastante prodotto durante una delle sue mitiche ed indiavolate Televendite, durante gli anni novata dell'ultimo secolo dello scorso millennio (fate voi, come data ...).