Circo

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Abbiamo molto da imparare da questa istituzione, esempio per tutti di ordine e sobrietà »
(Parlamentare italiano sul circo)


Il circo è un confuso gruppo di nomadi, ladri e beoni che utilizzano stupidi spettacolini e picchiano selvaggiamente gli animali al solo scopo di distrarre la gente come te dai loro problemi quotidiani. A causa del massivo accoppiamento tra persone della stessa famiglia, caratteristica peculiare del nomadismo, il circo nei secoli si è popolato di creature oscene e deformi: la donna cannone, i nani ballerini, i contorsionisti e il Joker sono solo alcuni esempi di questo fenomeno.

Nonostante le evidenti aberrazioni che il circo ha creato, la continua ricerca di nuove e spettacolari attività lo ha reso negli anni un vero fenomeno di costume, ma il più grande merito del circo consiste senza dubbio nel raccogliere e riunire la feccia dell'umanità in un solo luogo circoscritto, consentendone una più rapida e comoda individuazione ed eliminazione da parte delle nostre beneamate forze dell'ordine.

Figure circhiche tipiche

Nonostante le estreme diversità presenti tra un circo e l'altro, alcune figure circhiche sono ricorrenti e ormai leggendarie:

=== L'ammaestrat

La psicolabile Biancaneve, ingravidata 47 volte in soli 3 anni.

Inizialmente i nani erano solo 7, ma l'arrivo nella loro zona mineraria di una pallida fanciulla psicolabile chiamata Biancaneve fece fare ai nani un improvviso balzo demografico. Si calcola infatti che Biancaneve venne ingravidata la bellezza di 47 volte nel corso di soli 3 anni formando così la colonna portante della società dei nani. Successivamente la storia di questa triste ninfomane ispirò la fantasia di un antisemita pederasta chiamato Walt Disney,che ne fece un cartone animato di grande successo. Questa inaspettata popolarità fece dei nani grandi beniamini per le masse: le voci sulla loro fertilità e sulle spropositate dimensioni del loro fallo e l'esperienza personale permisero a Margherita Hack di enunciare la famosa "Regola della L", tutt'oggi usata in astrofisica per calcolare le distanze siderali.

Gli animali del circo

Voci correlate