Cina

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

La Cina, come tutti sanno, è un golfo che lambisce la Svervegia a sud-est e Bassano del Grappa a sud. La popolazione della Cina è curiosamente ed inaspettatamente composta in maggior parte da cinesi. Che non esistono. La Cina è praticamente disabitata, ma gialla. Si dice che una volta un cinese fosse esistito, ma sono solo leggende messe in giro dall'ufficio stampa di Sean Paul.

Bossi, il poeta ed autore dell'inno cinese, il coitus interruptus

Storia

La Cina fu fondata nel 1131 da Nicoletta Paciaroni in pausa tra una trasmissione televisiva e un film porno, senza alcun senso. Anche se gli storici non ne sanno la data precisa, si ipotizza che una notte di mezza estate tra il 1216 e il 1999 la Cina sia stata invasa da un esercito di banane, da cui la Cina ha preso il suo caratteristico colore. Oggi la Cina è.

Flora

La Cina è celeberrima per le sue piantagioni di rape, topi e carretti siciliani, che le aggiudicano il primato di "Nazione indubbiamente gialla". Il premio è stato tra l'altro conferito allo stato da Marina Lante della Rovere e da Paolo Limiti, famosi anche per aver fatto da giudici alle olimpiadi di tirare pugni sulla tastiera a caso, svoltesi ad Atlanta nel 1984.

Fauna

La Cina ha una fauna caratteristica costituita per la maggior parte da maiali in agrodolce e da ananas giganti, ghiotti di sabbia e krapfen.

Curiosità

  • La Cina può essere trasmessa per via sessuale.
  • Una volta la Cina si chiamava soltanto Cina.
  • La Cina è in realtà una nazione.
  • Le astronavi prodotte in Cina tendono ad esplodere

Voci correlate