Cimitero:Template:Pagina principale NonNotizie/Articolo1: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Annullata la modifica 1653136 di 10.7.10.169 (discussione))
Nessun oggetto della modifica
Riga 3: Riga 3:


-->
-->
<big>'''Guerriglia urbana a Roma'''</big>
<big>'''Il Papa risponderà a domande in TV'''</big>


[[File:Ratzinger2.jpg|110px|left|Il Papa]]
[[File:Scontri a Roma .jpg|110px|left|Per il Tg1 questo sono le prime scene del nuovo action movie di [[Tom Cruise]] e [[Lindsay Lohan]].]]
'''8 marzo 2011''', [[Vaticano]] - È una notizia che riempie i cuori di [[Noemi Letizia|letizia]] quella giunta dalla Città del Vaticano in queste ore. Secondo fonti ufficiali il [[Papa]] parteciperà ad una trasmissione televisiva in cui risponderà alle domande su [[Gesù]]. Lo studio di [[Chi vuol essere milionario?]] è stato già attrezzato con una capsula in vetro antiproiettile per accogliere il pontefice in tutta sicurezza e metterlo subito a proprio agio. [[Gerry Scotti]] tra una simpaticissima e mai banale battuta sul [[riso]] e una simpaticissima e mai banale battuta sul suo [[tumore]] alla [[prostata]] ha dichiarato di aver già concordato con gli autori del programma le domande che porteranno il Santo Padre in cima al [[quiz]] che andranno dall'infanzia di [[Cristo]] ai suoi rapporti con [[Maria Maddalena]], dai primi miracoli al presunto caso di [[abusi]] sugli animali durante la moltiplicazione dei pesci. Data la preparazione di [[Benedetto XVI]] siamo sicuri che vincerà il milione di euro in 8 per mille.
'''14 dicembre 2010''' Dopo la [[fiducia]] incassata dal [[governo]] per il rotto della cuffia e del culo degli italiani, per le maggiori vie della Capitale si è scatenato l'inferno, poiché nessuno ormai sapeva più che farsene delle [[bottiglie]] di [[spumante]].
Tutto è iniziato come una normale e pacifica protesta studentesca ma, proprio mentre la [[Volvo]] della [[Gelmini]] veniva data alle fiamme, a uno degli studenti è caduta per terra un [[Bacardi]] e la [[Polizia]], credendo che fosse una [[molotov]], ha dato il via alle cariche sui manifestanti.


[[File:Edit-redo.svg|20px|Vai all'articolo]][[NonNotizie:Il Papa risponderà a domande in TV|Leggi l'articolo completo]]
La [[guerriglia]] conta atti terribili e spaventosi: macchine in fiamme, barricate, fumogeni, agenti picchiati e concerti di una cover band di [[Apicella]]. Attaccate anche delle camionette della [[Guardia di Finanza]] ma riguardo ciò si sospetta degli stessi funzionari del governo poiché facevano venire brutti pensieri al loro [[Silvio Berlusconi|padrone]].



[[File:Edit-redo.svg|20px|Vai all'articolo]][[NonNotizie:Guerriglia a Roma|Leggi l'articolo completo]]

Versione delle 17:57, 9 mar 2011

Il Papa risponderà a domande in TV

Il Papa
Il Papa

8 marzo 2011, Vaticano - È una notizia che riempie i cuori di letizia quella giunta dalla Città del Vaticano in queste ore. Secondo fonti ufficiali il Papa parteciperà ad una trasmissione televisiva in cui risponderà alle domande su Gesù. Lo studio di Chi vuol essere milionario? è stato già attrezzato con una capsula in vetro antiproiettile per accogliere il pontefice in tutta sicurezza e metterlo subito a proprio agio. Gerry Scotti tra una simpaticissima e mai banale battuta sul riso e una simpaticissima e mai banale battuta sul suo tumore alla prostata ha dichiarato di aver già concordato con gli autori del programma le domande che porteranno il Santo Padre in cima al quiz che andranno dall'infanzia di Cristo ai suoi rapporti con Maria Maddalena, dai primi miracoli al presunto caso di abusi sugli animali durante la moltiplicazione dei pesci. Data la preparazione di Benedetto XVI siamo sicuri che vincerà il milione di euro in 8 per mille.

Vai all'articoloLeggi l'articolo completo