Christopher Paolini: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di 79.47.193.28 (discussione), riportata alla versione precedente di Sarran)
Nessun oggetto della modifica
Riga 3:
{{Cit|Io non ho copiato da nessuno, le mie idee sono genuine!|Cristopher Paolini mentre da fuoco all'opera omnia di Tolkien }}
 
Giovane scrittore notato per caso che vive tra i monti e che ha delle strane idee su draghi che comunicano col pensiero e villaggi che si spostano. Recenti studi effettuati dai [[ricercatori Oral b]] hanno appurato che, se si grattano le pagine, le parole scritte vengono via. Sotto di esse non ci sarebbe altro che [[il signore degli anelli]], a cui l'autore NON si è assolutamente ispirato.
Gli unici duetre libri che ha scritto, [[Eragon]] ed, [[Eldest]] e [[Brisingr]], stanno avendo un successo spropositato, portando alla creazione di un orribile film in cui provi pena per i poveri attori che sono costretti a recitare battute tanto patetiche.
 
== Biografia ==
Nato da un simpatico uovo azzurro Cristopher Paolini (detto anche Cristopher Palloni) è il figlio del celeberrimo [[Gabriele Paolini]], concepito dal medesimo con una spogliarellista una notte che si bucò il preservativo. Il pargolo, vergognandosi come una suora incinta di avere le squame, si affiliò alla diabolica [[chiesa]] per poter scrivere indisturbato manuali su come trasformare lo [[sperma]] in [[spirito santo]].
Alla veneranda età di 1615 anni Christopher scrisse il suo primo libro, Eragon, il cui successo resta inspiegabile, essendo un minestrone di tutti generi e sottogeneri della letteratura e cartoni animati.
 
La cosa agghiacciante, almeno nel film, è la sinistra somiglianza del medesimo con "Star wars, episodio 4". Difatti:
Utente anonimo