Cesso fotonico

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questo è un moderno cesso fotonico. Si notino i sensuali depositi di cellulite, l'accattivante straripamento adiposo e le provocanti tette flosce che raggiungono le ginocchia.

"Ed io che accettai l'invito per limonar quell'angelo dal fisico armonico,
finii la festa seduto su un divano, sottobraccio ad un cesso fotonico."

(Giacomo Leopardi- Il sabato sera del Villaggio)

Definizione

Dicesi cesso fotonico un individuo di sesso femminile o maschile (che taluni temerari definiscono "donna o uomo") che ha come sua caratteristica principale quella di poter suscitare una certa impressione negli occhi di chi la vede per la difficoltà nel reprerire dei tratti gradevoli nella sua persona, da qualunque angolazione la si guardi. Lasciati da parte gli eufemismi il cesso atomico si può definire con termini enciclopedici una racchia o un racchio accessato, un cesso allatrinato, un rutto negli occhi, un morso sulle palle, un conato di vomito che ti viene dopo aver visto altri che vomitano. E ci siamo andati talmente leggeri che se ripetete queste identiche frasi ad un cesso fotonico penserà che lo state corteggiando.

L'origine del termine

Sull'etimologia del termine gli studiosi sono divisi:

  • c'è chi ritiene evidente che il termine cesso sia da riferirsi all'aspetto estetico della ragazza o ragazzo mentre l'aggettivo fotonico deriverebbe da fotona (grande foto) in quanto il suddetto cesso tende a tracimare dal formato fotografico normale (fotografare per credere).
  • la seconda interpretazione (maggiormente accolta dai filologi moderni) afferma invece che il termine fotonico sta a indicare una quantità enorme, incommensurabile, irraggiungibile e innavicinabile, come lo è un fascio di fotoni della categoria "essere cessi".

L'evoluzione del cesso fotonico nella storia

  • I primi cessi a comparire nella storia umana erano pedestri, e perciò erano detti cessi ambulanti.
  • In seguito furono inventati prima il cesso a vela poi il cesso a remi.
  • In seguito si passò al cesso a pedali, al cesso a vapore, al cesso a gas e infine al cesso elettrico.
  • Con l'energia nucleare si giunse al cesso atomico e oltre fino al cesso a raggi gamma.
  • Ultimo perfettissimo ritrovato è il cesso fotonico.

Il cesso fotonico rappresenta il massimo dell'evoluzione che si è prodotta a partire dal cesso atomico. Esso conclude l'evoluzione dei cessi mobili, ed è considerato praticamente insuperabile, il massimo possibile dei cessi. Il suo grado di efficienza e la sua potenza sono inarrivabili, come è stato affermato in una recente puntata dell'Almanacco del giorno dopo:

« Nulla può essere più come prima dopo l'avvento del cesso fotonico. »

O almeno, così si credeva. Infatti è ora allo studio il cesso quantistico, che uscirà dai laboratori LHC fra una decina d'anni. Nel frattempo possiamo riposare tranquillamente.

Gli usi

Noto stimolante della diuresi, viene utilizzato fin dall'antichità come metodo di convincimento a favore della pratica della castità da parte della Chiesa. Significativamente esso fu utilizzato in epoca musulmana per sterilizzare gli eunuchi ed, ancora oggi, è ritenuto il mezzo più efficace per provocare l' impotentia coeundi o la frigidità, dato che esso, pur essendo fotonico, è comunque anti-fottonico. .

Il lettore avrà certamente compreso l'enorme importanza del cesso fotonico come arma per il controllo demografico delle popolazioni, anche se il suo uso è estremamente pericoloso, in quanto genera una inibizione all'accoppiamento, se non una vera e propria impotenza di massa nei soggetti etero laddove è stato sperimentato.

Controindicazioni

L'abuso può portare a disfunzioni sensoriali: dopo il passaggio di un cesso fotonico ogni altra [[donna o uomo sembrerà sempre figa o figo. Il metodo è utilizzato anche volontariamente da alcune furbe ragazze che grazie all'amicizia con un cesso fotonico, con la quale si accompagnano, riescono a mantenere la loro dieta a base di banane.

Uso medico

In cesso fotonico viene anche utilizzato negli ospedali per soccorrere in caso di avvelenamento o indigestione, quando è urgente che il paziente vomiti e defechi; in questa applicazione il cesso fotonico è insostituibile data la sua straordinaria efficacia nel provocare queste reazioni. Ciò si ottiene non soltanto con la visione del cesso fotonico, che ha effetto revulsivo e diarroico, ma anche grazie a emissioni gassose, per emettere le quali il cesso fotonico viene appositamente stimolato.

Voci correlate