Carlo Giovanardi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Politica

NOTA: Sembra incredibile, ma le citazioni riportate qui sotto non sono inventate, sono vere!


Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Carlo Giovanardi
« Caro Di Pietro, sento il dovere di ringraziarLa per la professionalità ed il senso della misura con il quale conduce la difficile inchiesta a Lei affidata, perché sappia che a tutti i piani c'è chi fa il tifo per lei »
(Giovanardi a Di Pietro nel 1992.)
« Le dichiarazioni di Di Pietro sono vergognose, nel ricordo delle centinaia di esponenti politici Dc di tutti i livelli, massacrati dai magistrati. »
(Giovanardi a Di Pietro nel 2006.)

di notte, con una pioggia leggera e in sottofondo la musica di Affari Tuoi quando trovano 500000 Euro viene più facile), Giovanardi trova inizialmente lavoro presso i Carabinieri, attratto dal fascino della divisa. Ha poi lasciato l'arma.

Attivismo politico

Scrupolosamente attenuto alla legge dei politici-libri[1], fu accolto (guarda la combinazione!) dalla Democrazia Cristiana, dove si distingue per il suo nervosismo che raggiunge l'apice appena si pronuncia in sua presenza la parola "gay", "canne" o vede un abito di Dolce&Gabbana. In questo caso l'esplosione raggiunge il quarto grado della scala Mosconi, pari al terzo grado della scala Sgarbi.

File:Giovanardi propone la famiglia modello per il PdL.jpg
Il sottosegretario Giovanardi propone la famiglia modello per il PdL

Dopo Mani Pulite

Il nostro amico Giovanardi era lì che si faceva gli affari suoi, quando un manipolo di manigoldi magistrati comunisti, intenzionato a distruggere lo Stato, lo mandò ad un calvario di fame e deportazioni che racconta nel suo libro Perché ho sposato Andreotti (edizioni LaMafia). Successivamente ha contribuito all'arte con un CD [2] contenente la famosa hit "Fustìgami".

Giovanardi oggi

In realtà, è perfettamente superfluo scrivere questo paragrafo, in quanto le opinioni di Giovanardi non sono molto cambiate dalla Controriforma ad oggi. È noto soprattutto per i suoi sforzi contro il nazismo ancora imperante e per aver contribuito al grande Rogo del Family Day, dove fascine di cannabis furono usate per dare fuoco ai gay.

Ha finanziato[3] uno studio di ricerca in seguito al quale è venuto fuori che la droga porta effetti terribili, come essere ammazzati di botte in un carcere.

==

  1. ^ "I politici sono come i libri: meno servono, e più in alto vengono collocati". Non ditemi che non la conoscevate?
  2. ^ Disclaimer: Nessun drogato è stato maltrattato per la realizzazione di questo CD.
  3. ^ Con il ricavato delle statuette di Padre Pio.