Canone televisivo: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Creata pagina con '== Introduzione == Il canone RAI, detto anche tassa per il possesso del televisore è un invenzione del malefico gnomo Giovanni Mucciaccia come modo per ottenere f...')
 
mNessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:

{{Scadenza|20090509160544|note=no tormentoni tipo giovanni miuciacia. si potrebbe invece parlare del fatto che è una tassa ingiusta e che nessuno la paga.|firma=--{{utente:Cugino di mio cugino/firma}} 15:05, 2 mag 2009 (UTC)}}
== Introduzione ==
== Introduzione ==

Versione delle 17:05, 2 mag 2009

Template:Scadenza

Introduzione

Il canone RAI, detto anche tassa per il possesso del televisore è un invenzione del malefico gnomo Giovanni Mucciaccia come modo per ottenere fondi in maniera illecita per acquistare colla vinilica e carta igienica.


Principio per il quale devi pagarla

il perfido gnomo Giovanni Mucciaccia è più furbo di te ed ha capito che se in casa hai una televisione e un rotolo di carta igienica sei automaticamente suo seguace e come tale devi sottostare al suo potere anche perchè sennò ti ritrovi a casa quel pappone del Capo .


Gente che campa a spese del canone

Giovanni Mucciaccia ha fondato una società mafiosamente libera per il recapito porta a porta del canone , chiamata Testimoni di Geova S.P.A. Grazie al canone RAI i tuoi soldi del monopoli vengono inviati al nobile paese del Kazakistan, dove Borat li utilizzerà per comprarsi un nuovo tanga. Quel brutto gnomo del Mucciaccia ha quindi fondato una società fantasma il quale amministatore delegato è Bill Gates , che utilizza i canali RAI per ipnotizzarti e convertiti al Movimento Raeliano.


Esenzioni dal pagamento

Mafiosi, Produttori di carta igienica, Albanesi, Zingari, Rom, Napoletani, Suore (essendo grandi utilizzatrici di carta igienica), Santoro, Brunetta.