Buona fortuna Charlie: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 31: Riga 31:
*'''Skyler''':La ex fidanzata di PJ, erano [[gemelli]]<ref>Questo spiega la loro [[intelligenza]] uguale</ref>, Amy e Bob volevano un maschio e hanno mandato Skyler da un altra famiglia.
*'''Skyler''':La ex fidanzata di PJ, erano [[gemelli]]<ref>Questo spiega la loro [[intelligenza]] uguale</ref>, Amy e Bob volevano un maschio e hanno mandato Skyler da un altra famiglia.
*'''Mary Lou Wentz''':L'[[obesità|obesa]] madre di Ivy. Si diverte facendo puzzle, mangiando [[fegato]] e guardando [[La vita in diretta]]
*'''Mary Lou Wentz''':L'[[obesità|obesa]] madre di Ivy. Si diverte facendo puzzle, mangiando [[fegato]] e guardando [[La vita in diretta]]
*'''Jo''':amica carinissima e [[gnocca|gnocchissima]] di Gabe, il suo unico difetto è quello di essere un pochino manesca.
*'''Jo''':amica carinissima e [[gnocca|gnocchissima]] di Gabe, il suo unico difetto è quello di essere un pochino {{tooltip|manesca|[[File:Calcio sui denti.jpg]]}}.
== Note ==
== Note ==
{{legginote}}
{{legginote}}

Versione delle 15:24, 27 giu 2013

Template:Incostruzione

Charlie è malvagia! Ha lo stesso sguardo di Adolph! Visto?
« Ma certo che li so usare i preservativi, ne ho mangiati 10 prima di fare sesso »
(Amy Duncan sul perchè abbiano cinque figli)
« Sei la mia preferita »
(Bob a Charlie)
« Sei la mia preferita »
(Bob a Teddy)
« Sei il mio preferito »
(Bob a Gabe)

Buona fortuna Charlie è una serie televisiva che parla di una famiglia di nullafacenti: la figlia infatti, fa dei videodiari per la sua sorellina Charlie, per non farla diventare come lei, e i genitori, non avendo nulla da fare, fanno sesso a tutto spiano[1].

Trama

Questa serie tv, come le altre targate Disney Channel, non ha una trama. Quindi eccone una finta.

La serie parla della famiglia Duncan alle prese con la loro quarta figlia Charlie [2]. I genitori sono Bob, uno sterminatore di insetti che ha sposato Amy, l'insetto peggiore di tutti. Bob crede di essere il padre di Charlie, ma invece Amy ha avuto una relazione con Satana, essendo Amy una creatura demoniaca che trae forza da una formula satanica detta Babam. Charlie, ovviamente, è la prescelta di Amy, essendo malvagia come la madre.
I loro altri figli sono Teddy, Gabe, PJ.

Ultimamente hanno avuto anche un quarto figlio chiamato Toby Wan Kenobi, infatti Bob, non avendo abbastanza soldi per comprarsi una spada laser giocattolo, ha dato a suo figlio il nome di un personaggio di Star Wars. Charlie, ovviamente ha paura che Toby gli sottraia il posto e quindi vuole sbarazzarsene al più presto.

Personaggi

La famiglia Duncan
  • Teddy: non è un maschio, è una femmina, come già detto prima, i Duncan non conoscono nomi femminili. È una gran troia, è uscita con tutti i maschi di Denver, che è la città dove vive. Si narra che
  • Gabe: voleva essere lui il prescelto di Amy, essemdo molto cattivo, ma poi è arrivata Charlie, che è più malvagia di lui, e Gabe invidioso, le fa continuamente dei dispetti.
  • PJ 'Darth: non si chiama Darth perchè è malvagio o emo anche se in un episodio lo era diventato per uscire con una dark, [3] ma perchè Bob è un patito di Star Wars, come già detto prima. PJ è ignorante come una capra e lavora al Polli Espressi, un fast food dove lavorano persone stupide come lui. PJ voleva lavorare come cuoco al Mc Donald's, ma lì per cucinare bisogna avere una laurea in fisica termo-nucleare.
  • Charlie: la Duncan demoniaca, oltre a Amy. Adora un programma chiamato i chioccioli, citato in giudizio dai creatori dei Teletubbies per plagio. Lei combina sempre dei guai (rompe il computer di Teddy, ruba televisioni, invoca Satana ecc.)
  • Bob: da giovane era un capellone magro con tendenze omosessuali, ma siccome in ogni famiglia americana il padre è un pelatone grassissimo, col passare degli anni ha perso queste qualità.
  • Amy: moglie di Bob, ancora non si sanno le cause del perché Bob abbia sposato Amy. Amante del cinema, ha fatto un patto col diavolo per recitare nel musical-commedia "una rondine non fa coccodè" [4]. Il diavolo acconsentì e da lì nacque un amore che durerà nei secoli dei secoli.[5]

Personaggi inutili

  • Ivy Wentz: grassona amica di Teddy. I suoi genitori sono reduci della guerra in Vietnam e questo spiega la loro intelligenza peggio di una crostata mangiata da un ibrido pesce-barbone
  • Emmett: uno che avrebbe bisogno di qualche aiuto su come rimorchiare. È in una band con PJ chiamata PJ e quell’altro di cui non s’impippa nessuno. Si vanta molto di suo nipote dell’età di Charlie, e ogni volta lui e PJ decidono di lasciar sfidare il nipote e Charlie per decidere chi è il migliore. Vince sempre Charlie per vari inconvenienti [6].
  • Signora Debney: Acida vecchia signora. Vicina dei Duncan e nemica acerrima di Gabe. Ha un marito, il signor Debney, dal quale ha divorziato. Tuttavia, non essendosi mai visto in tutta la serie, si pensa che il signor Debney sia solo un invenzione della signora Debney.
  • Spencer:Personaggio celebre per aver tradito tutte e due le sue fidanzate (Teddy con Skyler e Skyler con Teddy). Ma poi si è rimesso con Teddy, insomma, sciupa femmine di prima categoria, il re.
  • Skyler:La ex fidanzata di PJ, erano gemelli[7], Amy e Bob volevano un maschio e hanno mandato Skyler da un altra famiglia.
  • Mary Lou Wentz:L'obesa madre di Ivy. Si diverte facendo puzzle, mangiando fegato e guardando La vita in diretta
  • Jo:amica carinissima e gnocchissima di Gabe, il suo unico difetto è quello di essere un pochino manesca.

Note

Template:Legginote

  1. ^ È per questo che hanno così tanti figli da far invidia agli abitanti del Burundi
  2. ^ Non conoscono nomi femminili
  3. ^ la noia tende a fare le scelte più stupide a tutte le persone
  4. ^ che fu un vero flop
  5. ^ amen
  6. ^ Charlie impara a camminare in una sfida dove si gattona, il nipote perde l’uso delle gambe, arriva un meteorite che uccide tutti tranne Charlie
  7. ^ Questo spiega la loro intelligenza uguale