Brody Dalle

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
La reazione di Brody Dalle quando, sotto effetto di droga, vide in un amplificatore una forma vagamente fallica
« Ma che cazz...?!?! »
(Amy Winehouse su Brody Dalle)
« YEAH! YEAH!! YEAH!!! »
(Brody Dalle durante i suoi concerti e dentro al letto di chiunque)
« Sono stato a letto con lei, dopo 5 ore di sesso selvaggio mi chiese se avevamo finito i preliminari... »
(Rocco Siffredi su Brody Dalle)
« Sono stato a letto con lei, dopo 7 secondi mi supplicò di smettere. »
(Rocco Siffredi su Brody Dalle)
« Suvvia! In fondo servono solo 22 scatole di preservativi stimolanti, 14 falli di gomma e 8 casse di Gatorade a notte! »
(Josh Homme, attuale marito di Brody Dalle)



Brody Dalle (nata Broda Dalla-via) è una rinomata cantante, chitarrista e zoccola, famosa per la sua voce profonda e selvaggia e per la sua passera, dotata delle medesime qualità.


I SourPuss-Y e l'incontro con Tim Armstrong

Brody Dalle in una delle sue inquadrature più artistiche e celebri


Interrotti gli studi, Brody Dalle si diede alla musica; raccolse un gruppo di prostitute con le quali fondò i SourPuss-Y, Band che eseguiva concerti e spettacoli a luci rosse.

In quel periodo conobbe Tim Armstrong, cantante dei Rancid, con il quale ebbe una relazione che li portò a sposarsi. In seguito Brody Dalle fondò i Distillatori (nome ispirato dal momento in cui capì che la sua vagina aveva anche la capacità di distillare l'alcool). In seguito si trasferì in California, e dopo aver scopato 14 volte con ogni membro della Hellcat Records, riuscì a ottenere un contratto per i Distillatori, pubblicando il loro primo omonimo album e il secondo Suck Suck Cock House.

L'incontro con Josh Homme e Coral Cazz

Il terribile segreto di Brody Dalle

Brody Dalle interruppe la sua relazione con Tim Armstrong (che le fece inviare un'ordinanza restrittiva per molestie sessuali) e passò alla casa discografica Warner Music Group (con la quale, per ottenere un contratto, dovette ripetere la stessa operazione adottata con la precendente casa discografica ma in forma sadomaso) e pubblicò l'album che segnò la svolta del suo gruppo: Coral Cazz. L'album ottenne buoni riscontri dalla critica (convincendola con lo stesso metodo col quale aveva ottenuto i suoi due precedenti contratti), stessa cosa con le centinaia di migliaia di fan.

Dopo la pubblicazione di Coral Cazz i Distillatori partirono per lunghi tour mondiali che li portarono addirittura a esibirsi alla sagra dell'uva di Bari, collaborando con musicisti del calibro di Richard Benson, la vecchia di Locate e tua madre. Ma dopodiché, Brody decise di prendersi una pausa con i Distillatori, poiché in quel periodo si sposò con Josh Homme e da egli ebbe (non si sa in quale modo umanamente possibile) una figlia.

Brody Dalle sta attualmente componendo brani per la sua nuova band: gli Spinn-Erect.

Album con i distillatori

Curiosità

  • Brody Dalle è il vero padre di Eric Cartman
  • Brody Dalle può fare sesso con chiunque senza alcun tipo di precauzioni, poiché i suoi genitali terrorizzano qualsiasi tipo di malattia sessualmente trasmissibile
  • Ogni poro della sua pelle può essere stimolato al fine di provocarle piacere sessuale
  • Brody Dalle è il suo stesso punto G
  • Compone musica

Note