Biotech: differenze tra le versioni

mNessun oggetto della modifica
Riga 13:
Il primo è il biotech orgoglioso, ha studiato al [[liceo classico]], per poi aver capito che con la sua scarsa eloquenza non avrebbe convinto [[nessuno]] a fare ciò che vuole, il biotech orgoglioso intraprende la sua strada con la fierezza di chi ha avuto il coraggio di cambiare il suo mutevole stato, dato che può spadroneggiare sia in ambito letterario, che in ambito scientifico.
 
Il Biotech orgoglioso non si accorge della [[gnocca|fauna]] (molto spesso notevole) che lo circonda, la sua vita si divide tra domande scientifico-filosofiche al docente, tipo... "Ma i [[geni]] ci appartengono, oppure siamo noi a essere un loro prodotto??" e la biblioteca WIFI, vero Habitat del biotech, in cui può scaricare l'ultima rewiew su come i geni influenzino il colore della [[Mr. Lui|banana]] sudafricana.
 
Nonostante la sua intraprendenza e la sua tenacia e i notevoli 30 e lode, la sua [[Manuali:Vita|vita]] è vuota, perché manca profondamente di socialità, tranne per i [[cazzo|membri]] più disadattati del corso di laurea, i quali si appiccicano come delle [[cozze]] per ottenere preziose informazioni, ma poi li lasciano al più presto dato che i consigli ricevuti sono troppo complicati per essere decifrati.
Utente anonimo