Bianca Berlinguer: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
[[Immagine:Mostri008.jpg|right|thumb|300px|La terribile Bianca in un atteggiamento serioso davanti alle telecamere.]]Nata a Roma il 09/12/1959, '''Bianca Berlinguer''' è figlia del capo degli alieni comunisti italiani dell' epoca, [[Enrico Berlinguer]] e di una principessa bulgara.
[[Immagine:Mostri008.jpg|right|thumb|300px|La terribile Bianca in un atteggiamento serioso davanti alle telecamere.]]


Nata a [[Roma]] il [[9 dicembre]] [[1959]], '''Bianca Berlinguer''' è figlia del capo degli [[Alieni Comunisti]] [[Italia|italiani]] dell'epoca, [[Enrico Berlinguer]] e di una principessa bulgara.
La sua iscrizione all'albo dei giornalisti è scaduta dal 03/10/1990. Ha lungamente bazzicato RAI TRE dove si occupa di rompere i coglioni agli ascoltatori con approfondimenti politici e propaganda vetero-sinistroide.


La sua iscrizione all'albo dei giornalisti è scaduta dal [[3 ottobre]] [[1990]]. Ha lungamente bazzicato [[RAI 3]] dove si occupa di rompere i coglioni agli ascoltatori con approfondimenti politici e propaganda vetero-sinistroide.
E' un'ammiratrice segreta del mitico dottor [[Joseph Goebbels]], maestro della propaganda e della disinformazione dell'[[Era Nazista]], il quale un giorno dichiarò: "Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità". A questa ferrea regola si attiene l'astuta Bianca, la quale, a sua volta, ama dire: "Manipolate la sostanza della verità e potrete finalmente creare dieci, cento, mille, verità diverse ... una per telegiornale!".

È un'ammiratrice segreta del mitico dottor [[Joseph Goebbels]], maestro della propaganda e della disinformazione dell'[[nazismo|era nazista]], il quale un giorno dichiarò: ''"Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità"''. A questa ferrea regola si attiene l'astuta Bianca, la quale, a sua volta, ama dire: ''"Manipolate la sostanza della verità e potrete finalmente creare dieci, cento, mille, verità diverse... una per telegiornale!"''.


==Vita privata==
==Vita privata==
Riga 10: Riga 12:
Ama talvolta fare la dominatrice e ridurre il suo incauto amante in poltiglia, a forza di bottigliate sui malleoli, per raggiungere così l'apice del godimento.
Ama talvolta fare la dominatrice e ridurre il suo incauto amante in poltiglia, a forza di bottigliate sui malleoli, per raggiungere così l'apice del godimento.


Nei rapporti sessuali più spinti, si traveste da Biancaneve hard core (con mantellina di vera pelle borchiata) e sodomizza il partner - nella finzione "il lupo" - con un bottiglione di autentico Chianti ...
Nei [[sesso|rapporti sessuali]] più spinti, si traveste da Biancaneve hardcore (con mantellina di vera pelle borchiata) e sodomizza il partner - nella finzione "il lupo" - con un bottiglione di autentico [[Chianti]]...





Versione delle 15:47, 16 dic 2006

File:Mostri008.jpg
La terribile Bianca in un atteggiamento serioso davanti alle telecamere.

Nata a Roma il 9 dicembre 1959, Bianca Berlinguer è figlia del capo degli Alieni Comunisti italiani dell'epoca, Enrico Berlinguer e di una principessa bulgara.

La sua iscrizione all'albo dei giornalisti è scaduta dal 3 ottobre 1990. Ha lungamente bazzicato RAI 3 dove si occupa di rompere i coglioni agli ascoltatori con approfondimenti politici e propaganda vetero-sinistroide.

È un'ammiratrice segreta del mitico dottor Joseph Goebbels, maestro della propaganda e della disinformazione dell'era nazista, il quale un giorno dichiarò: "Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità". A questa ferrea regola si attiene l'astuta Bianca, la quale, a sua volta, ama dire: "Manipolate la sostanza della verità e potrete finalmente creare dieci, cento, mille, verità diverse... una per telegiornale!".

Vita privata

Bianca Berlinguer è addirittura quadrisessuale, secondo alcuni intimi che hanno sparlato di lei in Novella 3000.

Ama talvolta fare la dominatrice e ridurre il suo incauto amante in poltiglia, a forza di bottigliate sui malleoli, per raggiungere così l'apice del godimento.

Nei rapporti sessuali più spinti, si traveste da Biancaneve hardcore (con mantellina di vera pelle borchiata) e sodomizza il partner - nella finzione "il lupo" - con un bottiglione di autentico Chianti...