Beatles

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
John Lennon, poco prima che gli sparassero
« Una mattina mi sono risvegliato così e ho deciso di mettermi a fare il cantante »
(Paul McCartney)

I Beatles furono quattro scarafaggi, protagonisti di un racconto dell'autore cecoslovacco (ma con sottotitoli in tedesco) Franz Kafka.

Carriera

i quattro ragazzi erano giovani vuoti di talento ma pieni di ispirazione: conquistare il mondo. John sapeva usare la diplofonia (ruttava e scorreggiava contemporaneamente), George era ricco sfondato (non si sa il punto anatomico preciso), Paul era un brutto nerd e Ringo era di colore: degli antesignani dei Village People.

tentarono molte vie: omicidi, sequestri, racket, stupri, orge, filmini su youtube, vandalismo su wikipedia, provini per la Corrida, partite di beneficenza all'oratorio Don Bosco...ma niente: non riuscivano a impadronirsi dell'universo. cosi il loro agente discografico consigliò loro di indossare tutine attillate nere, cerchietti con antennine e diventare la prima band animale della storia.

La loro carriera musicale fu tutt'altro che interessante, piena di dischi un po' pallosi. Il segreto del successo stava tutto nell'incrudelità del pubblico nel vedere strimpellare degli insetti.

Ben più interessante fu la loro vita mondana, che portò il regista americano Milos Forman a dedicar loro un film: I Fantastici 4.

Accapiglia Te, Che Accapiglio Anch'io

Il noto gangster televisivo Cristiano Malgioglio, che sin dall'alba dei tempi si vanta di conoscere l'intero star system planetario, consigliò al gruppo alcune pettinature eccentriche e particolari. Da allora i Beatles sono ricordati come i ragazzi peggio pettinati della storia dell'umanità. Dopo gli emo, beninteso.

Scioglimento

Curiosità

  • I Beatles non hanno mai visto la regina in mutande, come dice qualcuno. La videro sempre nuda.
  • Ringo Starr è in realtà negro, e fu per anni testimonial della Ringo: faceva la crema.
  • Il loro nemico acerrimo è Piero Scaruffi.