Barack Hussein Obama

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Disambiguazione – Magari hai fumato troppo. Se cercavi Barack Osama, vedi Osama Bin Laden.

Template:Razzismo

« Yes, we can! »
(Obama, inneggiando al consumo di bevande in lattina)
« Yes, 'iò chèn! »
(Un veneto, citando Obama e Germano Mosconi contemporaneamente)
« NEGRO? Che significa "È negro", scusa?... »
(Elettore Americano sulle Elezioni USA, il giorno dopo)

Barack Hussein Obama (Noto tra i membri del Ku Klux Klan anche come Baldrak Osama) è il candidato negro per i democratici alle elezioni presidenziali americane.

Le primarie

I democratici dopo l'immane sfilza di cazzate e figure di merda collezionate dal presidente repubblicano George Bush avevano praticamente in mano la presidenza degli Stati Uniti. Tuttavia siccome evitare la competizione e vincere facile non è politicamente corretto si sono domandati: "Come possiamo rischiare di perdere le elezioni sopratutto considerando che prima c'è stato Bush?". La risposta era unanime: Possiamo perdere solamente candidando un Negro oppure una Donna e così fu.


Dopo un paio di mezze guerre civili nei quartieri negri, dopo due guerra in Iraq contro Saddam Hussein e dopo che Osama Bin Laden gli ha tirato giù le torri gli americani si sono trovati davanti a un bivio per il candidato:

  1. Per le primarie rieleggiamo la Femmina? (Rieleggiamo perché lo sanno tutti che il marito ex presidente era un manichino che lei telecomandava come Boncompagni con le bambine di non è la RAI)
  2. Votiamo un Negro finto cristiano che casualmente ha frequentato una scuola islamica e per uno scherzo del destino si ritrova due nomi uguali a quelli dei terroristi mussulmani più rompicoglioni?

Gli Americani, famosi in tutto il mondo per l'intelligenza, non hanno avuto dubbi ed hanno scelto Obama Hussein.

La linea politica

Obama ha meritato la vittoria: è infatti famoso per i suoi discorsi nei quali non dice un cazzo e promette qualcosa ma nessuno ha ancora capito che cosa promette. Le fonti più informate dicono che prenda spunto per i discorsi dalla pagina centrale della settimana enigmistica e poi ci appenda il suo motto "YES WE CAN". Alla fine comunque tutti applaudono perché nessuno vuole fare la figura del pirla che non ci ha capito un cazzo.

Il punto vincente di Obama è l'essere "unpoberonegro". In America nessuno si permette di criticarlo per paura di passare da razzista. Tra l'altro c'è anche il rischio che essendo mussulmano si possa anche "offendere" e bruciare qualche chiesa o scapezzare qualche bianco cristiano.

Il resto della linea politica si puo sintetizzare come:

  1. YES WE CAN (Fino alla data odierna ancora non si è capito che cazzo vuole dire)
  2. Le Patatine di Mc Cain sono cattive
  3. Anche Mc Cain è cattivo
  4. Mc Cain è "un maiale con il rossetto" (E lo sanno tutti che gli islamici hanno il terrore dei maiali e dei rossetti)
  5. Siamo contro la guerra quindi diventiamo amici con i terroristi
  6. "Hallah Akhbar"

Per evidenziare ancora meglio il suo impegno a favore del terrorismo, ha deciso di correre per le presidenziali insieme a Biden. Obama Hussein - Biden. Osama Hussein - Bi(n)(la)den.

Barack Obama Hussein e l'Itaglia

Qui in Italia dobbiamo tutti essere grati a Obama! Obama ha ispirato la campagna elettorale di Veltroni. Senza di lui sarebbe stato impossibile sprofondare la sinistra come non mai! Usando gli slogan di Obama potevi candidarti anche contro anche Topo Gigio e il sorcio vinceva lo stesso! In effetti Veltroni si è candidato Berlusconi ed ha vinto quest'ultimo!

La cosa orripilante di questa pagina e che ne sancirà la messa alla gogna da Nonciclopedia è che fino a qui è tutto vero!