Barack Hussein Obama

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Versione del 4 set 2008 alle 22:45 di 79.37.16.86 (rosica) (Hussein Barak Obama)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Barak Hussein Obama è il candidato negro per i democratici alle elezioni presidenziali americane.


Le primarie

Dopo un paio di mezze guerre civili nei quartieri negri, dopo due guerra in Irak contro Saddam Hussein e dopo che Osama bin laden gli ha tirato giu le torri gli americani si sono trovati davanti a un bivio:

1) Per le primarie rieleggiamo la Femmina? (Rieleggiamo perché lo sanno tutti che il marito ex presidente era un manichino che lei telecomandava come Boncompagni con le bambine di non è la rai) 2) Votiamo un Negro finto cristiano che casualmente ha frequentato una squola islamica e per coincidenza si ritrova un paio di nomi da terrorista mussulmano?

Gli Americani, un popolo famoso per l'intelligenza, non hanno avuto dubbi ed hanno scelto Obama Hussein.


La linea politica

Obama ha meritato la vittoria: è infatti famoso per i suoi discorsi nei quali non dice un cazzo e promette non si sa che cosa. Tuttavia è "unpoberonegro" e nessuno dei senza palle si permette di criticarlo per paura di passare da razzista. Tra l'altro c'è anche il rischio che essendo mussulmano si possa anche "offendere" e bruciare qualche chiesa.

Il resto della linea politica si puo sintetizzare come: 1) YES WE CAN (Fino alla data odierna ancora non si è capito che cazzo vuole dire) 2) Le Patatine di Mc Cain sono cattive 3) Mc Cain è cattivo 4) Diventiamo amici con i terroristi 5) "Hallah Akhbar"

Barak Obama Hussein e l'itaglia

Qui in italia dobbiamo tutti essere grati a Obama! Obama ha ispirato la campagna elettorale di Veltroni. Senza di lui sarebbe stato impossibile sprofondare la sinistra come non mai! Con questi slogan ci potevi candidare contro anche topo gigio e vinceva lo stesso!!! ed in effetti si è candidato Berlusconi!

La cosa orripilante di questa pagina e che ne sancirà la messa alla gogna da nonciclopedia è che fino a qui è tutto vero!!!