Bambino: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di BunnyLola (discussione), riportata alla versione precedente di Cugino di mio cugino
m (Rollback - Annullate le modifiche di BunnyLola (discussione), riportata alla versione precedente di Cugino di mio cugino)
Riga 26:
 
Quelli allo stato più larvale, i cosiddetti ''neonati'', cercano di attaccare il nemico [[umano]] usando degli strilli emessi a orari casuali e imprevedibili al fine di tenere svegli gli adulti, e così facendo ridurne le capacità combattive in vista di un attacco finale. Inoltre i neonati sono in grado di sintetizzare letali bombe batteriologiche, costituite da una potente [[merda]] che viene accumulata in bombe cluster chiamate '''pannolini''', e rilasciata al momento del bisogno. Inoltre dispongono di armi minori come il '''rigurgito corrosivo''' e la '''pipì demoniaca'''.
 
[[File:Topolino e pippo punk.jpg|thumb|left|è fondamentale fornire ai bambini i giusti modelli di riferimento]]
I bambini hanno una concezione della lingua a dir poco sconvolgente tanto che nei tempi antichi si pensava che fossero stati addestrati dalla donna in persona: [[Luca Giurato]].
Imparato l'uso improprio della parola, cominciano a disseminare il [[panico]] inondando i presenti di domande sciocche, fino allo sfoggio della loro arma automatica a munizioni illimitate: ''''''[[perché]]?''''''. <br /> Esempio: