Badoo: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 72: Riga 72:
#Complimenti siete riusciti a contattare una donna (uno su mille ce la fa!!!)
#Complimenti siete riusciti a contattare una donna (uno su mille ce la fa!!!)


*NOTA
Nel chattare anche se odiate i bimbominkia scrivete comunque come loro:scrivere CMQ invece del più umano COMUNQUE o usare le K,fa molto più Truzzo/Uomomerda,particolarmente apprezzato dalla troiette di badoo.


===Non mi rispondono: cosa è andato storto?===
===Non mi rispondono: cosa è andato storto?===

Versione delle 03:36, 13 dic 2008

BADOO NON FUNZIONA!
Questo utente è un nerd!
Quindi tranquillo, non sei l'unico povero Cristo che non ha capito un'acca di quello che c'è scritto qui,
mettiti il cuore in pace, hai ancora una vita sociale e non puoi capire il nerdiano.
Provvederemo a farti diventare uno di loro.
La home page perennemente offline di Badoo. Quello che semba un countdown, è il tempo rimanente prima della 3° guerra mondiale

Badoo oltre ad essere una parola totalmente priva di senso e alquanto fastidiosa, è un sito internet di stampo bolscevico, divenuto l'habitat ideale di spazzacamini, troione da competizione, sottaceti, Pseudomonas Aeruginosa, arrapati cronici, emarginati, depravati, deviati mentali, stafilococchi aurei, zecche, fighe di legno, pedofili, truzzi, emo, bimbominchia, lesbiche arrapate, uomini che si fingono lesbiche, checche, sfigati, checche bimbominchia, checche emo bimbominchia, alieni (soprattutto provenienti dalla costellazione del Toro), e quant'altro...La sua popolarità tra i gggiovani aumenta ogni giorno di più e questo avvalora la teoria scientifica secondo cui la vita sulla terra, a partire dai primi batteri, si è evoluta sempre più, mentre ora sta regredendo per tornare allo stato dei batteri, destinati ad estinguersi perché contagiati però dalla piaga Emo.

Il sito, interamente ideato da Tito Maccio Plauto nel 49 d.C. è dedicato alla divulgazione delle più innovative teorie di fisica quantistica, ma molti lo utilizzano per fare sesso distantemente. Pur rassomigliando ad MSN Messenger, specialmente se visto di profilo, Badoo è certamente molto più tamarro, specialmente se visitato da idioti. Il livello medio di una conversazione fra due utenti di Badoo raggiunge picchi di squallore di rara eguagliabilità, paragonabili solo ai testi delle pseudocanzoni di Tiziano Ferro, il quale si sa, è uno degli amministratori del sito (e ciò spiega tante cose). Il sito, negli ultimi tempi, sta diventando famoso per il sesso online tra gay o lesbiche (molti uomini con seri disturbi alla personalità si fingono lesbiche). L'essenziale per essere dei veri utenti di Badoo è comunque questo: non avere un cazzo da fare nella vita, oppure essere iscritti a Forza Italia (le due cose spesso coincidono).

Badoo non serve a un cazzo, non incontrerete mai l'anima gemella e né riuscirete a chattare, perché è troppo pieno di scambisti e pedofili omosessuali arrapati, quindi le buone fanciulle s'infastidiscono e restano le troie scavezza collo, cioè le madri dei bimbominkia. Il sito è stato infetto da una terribile epidemia: la Sindrome delle Fighe di Legno: il concetto di figa di legno nasce, al contrario di come possano pensare tutti, non dalla mancata apertura di gambe degli esemplari colpiti da tale malattia, ma dalla mancata apertura mentale riguardo i semplici comportamenti nei rapporti umani, causata da pregiudizi assurdi sugli uomini. Tutto questo porta ad una marcata visione distorta e altolocata della realtà inguinale che stanno vivendo, creando quindi personaggi difficili da digerire per l'intera umanità, questo accade sia tra le belle ragazze che tra le cozze marinate col limone, sia chiaro!!

Detto ciò potete iscrivervi tanto per mettere in mostra le foto hentai di sailor moon.

Le foto

Strano ma vero, in Badoo si possono inserire delle foto. Per uno strano motivo i 7/8 delle donne inseriscono immagini di grandissime tope e il restante 1/8 inserisce immagini di ancora più grandissime tope. Oltretutto sono immagini di volti noti dello spettacolo affiancati da altri volti noti ma, essendo frequentato quasi interamente da bimbiminkia, nessuno se ne accorge.

Inoltre è da notare che il 99,9% dei minchioni (o uomini, come vorrebbero essere chiamati) su Badoo si fa fotografare con occhiali a specchio, presunto simbolo di virilità in molti paesi della bassa romana dove abitano i cosidetti "tamarroni", ma in realtà chiaro segno di sessualità impedita sia negli ambienti comuni che nei più approfonditi testi per sessuologi. Una delle caratteristiche più interessanti di questo sito per procioni in calore è l'età che pretendono di attribuirsi le topoline in fasce e i commenti dei minchioni/uomini di 46 anni che, ingannati dall'età indicata (questa può oscillare dai 19 ai 216 anni), si abbandonano a commenti che scandalizzerebbero anche Eva Henger e Tonio Cartonio, nonostante le foto della ragazzetta sono una palese dimostrazione di come l'età di questa non superi il numero di dita che compongono la mano di un mozzo.

I commenti

Per fare colpo su Badoo esistono varie tecniche: inserire foto di John Holmes con il batacchio di fuori, inserire foto di Mandingo con il batacchio di fuori oppure lasciare dei commenti sulla pagina delle donne. Dopo anni di accurati studi, lo scienziato austriaco W. Wolfovitz ha formulato la cosiddetta "Legge di Wolfovitz". Essa dice che esiste una ridondanza per la quale, nonostante i mittenti e destinatari cambino, i commenti sul suddetto sito sono sempre questi:

  • Mamma mia quanto sei bella!
  • Davvero carina!
  • Accipicchia!
  • Ciao
  • Tok-Tok! C'è nessuno?.....(tok-tok..cè qualche neurone nel mio cervello?)
  • Ciaooo! Da dv dgt? Farei d tutto per conoscerti, perfino imprare una parola d'itagliano!!
  • Ciao ti va di conoscerci..sei davvero bella e hai quei okki ke lasciano senza fiato (wow, questo si che è corretto itagliano!!) e ke fanno innamorare in dieci minuti..vorrei tanto conoscerti..risp un bacio dai fatti sentire!
  • Il cioccolato no, lo zucchero nemmeno, non riesco a trovare niente più dolce di te (e più imbecille di me).
  • Un cioccolatino cosi gustoso va scartato lentamente e poi assaporato in ogni sua parte.. così da sciogliersi sulla lingua succhiandone avidamente il gusto.. il tuo sapore sconvolgerà la mia mente e infiammerà i miei sensi (il mio cervello è già bruciato)....completamente!
  • In televisione hanno detto di avere disperso l'angelo più bello. ma sta tranquilla non gli dirò dove sei.
  • molto carina ed espressiva..hai mai pensato di fare la modella??? sono del settore e posso darti qualche dritta.
  • Guardo il sole incandescente... la sua luce mi abbaglia, mi offusca la vista... ma ugualmente riesco a intravedere una luce... e capisco che essa non potrà mai essere rimossa... questa luce sei tu... un bacio.!.!.!.!.!.!.
  • ti inviano un fiore disegnato in ASCII
  • Scopi?
  • mmm...ho voglia di un pompino
  • Di dove 6?hai msn?
  • Se vuoi contattami! cazzomatto@trombiamo.org
  • sto caricando la tua belezz... 10% █▒▒▒▒▒▒▒▒▒ 20% ██▒▒▒▒▒▒▒▒ 30% ███▒▒▒▒▒▒▒ 40% ████▒▒▒▒▒▒ 50% █████▒▒▒▒▒ 60% ██████▒▒▒▒ 70% ███████▒▒▒ 80% ████████▒▒ 90% █████████▒ 100% ██████████ sei dolcissima...(caricando il mio QI 10% █▒▒▒▒▒▒▒▒▒ 0% ▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒...)

La reale utilità sociale

È risaputo che badoo non serve a nulla, ma andiamo ad analizzare i più profondi motivi di questa concezione. È logico intanto dedurre che questo sito è parte della grande congiura internazionale; e che tritare ulteriormente neuroni già distrutti di truzzi ed emo non farà altro che avvantaggiarla, dando loro l'illusione di trovare il vero amore, non sapendo che se prendono troppa confidenza con gli sconosciuti possono fare la stessa fine che farebbe Cristiano Malgioglio nella doccia di un carcere. Ultimamente il suddetto sito ha avuto anche meriti sociali, in quanto adottato nelle terapie antisuicide per depressi, o per guarire sociopatici, sebbene il videogames "THE SIMS" abbia raccolto maggior successo in seguito in quanto simulatore di vita molto più realistico.

Manuale: come conoscere le ragazze

È spesso risaputo che le ragazze pur mostrando immagini di tope e pur mostrandosi disponibili a parlare, si rifiutino spesso di rispondere al più semplice dei "ciao". Per risolvere il problema la nonciclopedia vi offre in comodato d'uso questa guida:

  • Obiettivo: ragazze gnocche
  • Quando approciare: quando sono online
  • Tempo da dedicare: un'ora
  • Probabilità di successo: Basse
  • Consigli: applicate questa tecnica con più persone insieme, per maggiori possibilità

Tecnica di approccio

  1. Cercate una ragazza Gnocca e controllate che questa sia online
  2. Salutate con un "ciao", evitando poesie e discorsi complessi.
  3. Aspettate una risposta...
  4. Analizzate il tipo di risposta per procedere. Vi sono 2 possibili reazioni:
    • La ragazza risponde
    • La ragazza legge il messaggio e non vi caga
  5. Ora: nel primo caso complimenti! Dovete solo chiederle gli hobby e fingere di adorarli (senza esagerare!!). Diversamente mandatela a Fanculo e ditele che è una puttana
  6. Chiedete "sei fida?" (mi raccomando non fidanzata,ma fida che fà più tendenza)
  7. Appena rispoderà "no" fingetevi sorpresi anche se già lo sapevate avendolo letto nel profilo
  8. Chiedetele "come mai?"
  9. Aprite un porno e guardatelo in quanto dopo la vostra domanda inizierà a parlarvi per circa 3 ore del suo ex (il quale la mollata per una più puttana di lei
  10. Nel parlare del suo ex le tornerà in mente l'organo maschile e per questo vi lascierà il suo numero di cellulare dicendovi "cosi quando abbiamo tempo messaggiamo un pò" quando in realtà vuole solo trombare
  11. Complimenti siete riusciti a contattare una donna (uno su mille ce la fa!!!)
  • NOTA

Nel chattare anche se odiate i bimbominkia scrivete comunque come loro:scrivere CMQ invece del più umano COMUNQUE o usare le K,fa molto più Truzzo/Uomomerda,particolarmente apprezzato dalla troiette di badoo.

Non mi rispondono: cosa è andato storto?

  • Probabilmente siete incappati nelle mani di qualche travestito o di qualche finta donna tornate al primo passo

L'incontro

  1. Dopo circa due settimane la puttana oggetto della nostra guida vi darà un appuntamento (oppure sarete voi che ormai stanchi di sentire le sue stronzate volete incontrarla per poi lasciarla in mezzo alla strada dove l'avete trovata)
  2. Presentatevi sul luogo dell'appuntamento pronti ad accogliere una donna dall'aspetto 10 volte inferiore a quello visto nelle foto (lo stesso dovrà fare lei perchè se avete bisogno di trovare una donna su internet vuol dire che siete anche voi dei gran cessi)
  3. Durante l'incontro non parlate,lo stesso farà lei,starete in silenzio a guardarvi come due imbecilli che non sanno perchè sono nati,al massimo inizierete a parlare di calzature e/o negozi di frutta e verdura
  4. A fine incontro salutatela e tornate a casa e aprite MSN se vi contatta è fatta,se vi piace potete trombarla,se invece notate che risulta non in linea per un paio di mesi vuol dire che vi ha eliminato,in tal caso siete dei perdenti.

Durante l'incontro ha aperto il cellulare ha scritto un sms e dopo pochi secondi ne riceve uno;lei mi dice che è sua nonna che sta male e che deve andare:cosa significa?

  • Niente,tornate a casa e bevetevi una tanica di acido per lavare i cessi,nel morire ricordatevi che fate schifo al mondo