Badile: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Nuova pagina: {{incostruzione}} Il badile è un attrezzo usato normalmente per smuovere il terreno e spostare materiale altrimenti difficile da rimuovere. O almeno questo è quello che si crede. In...)
 
Riga 11: Riga 11:


[[Immagine:Alterihaltkas.jpg|right|thumb|191px|Il giovanissimo marocchino Alteri, alle prese con il suo allevamento di marmotte a chiappa soda, ingrediente del piatto tradizionale del suo paese. La cassoela.]]
[[Immagine:Alterihaltkas.jpg|right|thumb|191px|Il giovanissimo marocchino Alteri, alle prese con il suo allevamento di marmotte a chiappa soda, ingrediente del piatto tradizionale del suo paese. La cassoela.]]
Una mattina del 17/17/1917, Alteri Haltkas ebbe una folgorazione e, a causa dei 30000 volt della gabbia dei [[criceti assassini]], cadde a terra svenuto. Quando si risvegliò, gli venne un'idea incredibile. Realizzò in acciaio vulcaniano e legno di quercia della [[Repubblica delle Banane|Terra dei cachi]] una pala leggermente diversa. Provò a sollevare del letame e andava benissimo. Mentre effettuava le prove su della cacca di coniglio, un [[rappresentante]] di stufe a teste di seppia entrò nell'aia. Un colpo di badile e lo fece secco. Qui, Alteri coniò il nome del nuovo attrezzo da lui inventato e lo chiamò Bastonatore Alieni e Deficienti e ad Interim Lento Erpicezappapalamanuale (B.A.D.I.L.E. per la precisione.)
Una mattina del 17/17/1917, Alteri Haltkas ebbe una folgorazione e, a causa dei 30000 volt della gabbia dei [[Criceto assassino|criceti assassini]], cadde a terra svenuto. Quando si risvegliò, gli venne un'idea incredibile. Realizzò in acciaio vulcaniano e legno di quercia della [[Repubblica delle Banane|Terra dei cachi]] una pala leggermente diversa. Provò a sollevare del letame e andava benissimo. Mentre effettuava le prove su della cacca di coniglio, un [[rappresentante]] di stufe a teste di seppia entrò nell'aia. Un colpo di badile e lo fece secco. Qui, Alteri coniò il nome del nuovo attrezzo da lui inventato e lo chiamò Bastonatore Alieni e Deficienti e ad Interim Lento Erpicezappapalamanuale (B.A.D.I.L.E. per la precisione.)
Sfortunatamente il brevetto gli venne rubato da un [[Roberto Calderoli|italiano molto democratico nei confronti dei nordafricani]] e lui, per tutta risposta, si diede esclusivamente alla caccia-zombie, diventando eroe nazionale marocchino.
Sfortunatamente il brevetto gli venne rubato da un [[Roberto Calderoli|italiano molto democratico nei confronti dei nordafricani]] e lui, per tutta risposta, si diede esclusivamente alla caccia-zombie, diventando eroe nazionale marocchino.



== Voci correlate ==
== Voci correlate ==

Versione delle 17:41, 7 dic 2007

Template:Incostruzione

Il badile è un attrezzo usato normalmente per smuovere il terreno e spostare materiale altrimenti difficile da rimuovere. O almeno questo è quello che si crede. In realtà il badile è una potentissima arma usata per la caccia a zombie, alieni e bimbominkia.


L'idea

Il noto contadino nazicomunista nordafricano Alteri Haltkas un giorno vide che la sua vanga di guano essiccato non funzionava a dovere. Pensa che ti ripensa, il buon Alteri pensò a un materiale alternativo utilizzabile a scopo dissodamento e movimento terra a mano. Con una pala di legno il risultato fu buono, ma solo per le prime due palate di terra, poi si ruppe e il giovanissimo contadino per tre giorni senza mangiare e dormire, pregò ilsantissimo Vate della sua religione introversa e ortodossa. Dopo aver ucciso una valanga di coglioni a fatica, ovvero usando un kalashnikov, il contadino decise che era ora di pensare a un sistema alternativo per fare entrambe le cose. Pensò talmente tanto da perdere l'uso dell'alluce sinistro e di tre dita a caso della mano destra, per non parlare della gonorrea che gli venne a forza di adoperare con violenza quella cosa che tante persone non sanno nemmeno di avere tra le orecchie.

File:Alterihaltkas.jpg
Il giovanissimo marocchino Alteri, alle prese con il suo allevamento di marmotte a chiappa soda, ingrediente del piatto tradizionale del suo paese. La cassoela.

Una mattina del 17/17/1917, Alteri Haltkas ebbe una folgorazione e, a causa dei 30000 volt della gabbia dei criceti assassini, cadde a terra svenuto. Quando si risvegliò, gli venne un'idea incredibile. Realizzò in acciaio vulcaniano e legno di quercia della Terra dei cachi una pala leggermente diversa. Provò a sollevare del letame e andava benissimo. Mentre effettuava le prove su della cacca di coniglio, un rappresentante di stufe a teste di seppia entrò nell'aia. Un colpo di badile e lo fece secco. Qui, Alteri coniò il nome del nuovo attrezzo da lui inventato e lo chiamò Bastonatore Alieni e Deficienti e ad Interim Lento Erpicezappapalamanuale (B.A.D.I.L.E. per la precisione.) Sfortunatamente il brevetto gli venne rubato da un italiano molto democratico nei confronti dei nordafricani e lui, per tutta risposta, si diede esclusivamente alla caccia-zombie, diventando eroe nazionale marocchino.

Voci correlate