Ausiliare del traffico

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

Ausiliari del traffico neo assunti in provincia di Terni.
« Maledetti ausiliari del traffico! »
(Pierpaolo Pasolini)


Gli ausiliari del traffico sono buffi animali che vagano indaffarati nei parcheggi e in qualunque luogo dove ci siano macchine parcheggiate. Sono affini per specie ai parcheggiatori abusivi, ma mentre questi ultimi vivono allo stato brado, gli ausiliari sono stati assunti addomesticati dal comune dall'uomo.

Le prede degli ausiliari del traffico sono quei parcheggiatori sprovvisti dell'apposito simbolo votivo sul cruscotto. Secondo la strana religione degli ausiliari del traffico, infatti, il parcheggio è un peccato dell'anima e va redento con il pagamento di un tributo allo Stato Italiano.

La caccia all'ausiliare del traffico

Uno sport molto praticato in Italia è la caccia all'ausiliare del traffico.

Funziona così: si parcheggia l'auto in doppia fila e ci si nasconde con una doppietta in mano. L'auto in doppia fila funge da esca che attira subito un ausiliare del traffico. Si lascia avvicinare e si lascia che inizi a compilare la sua bella multina. A questo punto si salta fuori e si comincia a sparare all'impazzata nella sua direzione tra l'ilarità e l'approvazione generale. In seguito alla scarica di colpi la vittima verrà sodomizzata secondo un antico rito della Tedeschia.

Ecco dei buoni motivi per non lasciarli vivere

  • La religione degli ausiliari del traffico è un realtà una sottocategoria del Satanismo, seconda per diffusione solo al Berlusconesimo, ed è per questo motivo per cui chi riceve una multa viene sedato, legato, lasciato a stagionare per due mesi in cantina e per finire gli verranno asportati i genitali, non prima però di averlo/a privato della propria verginità anale.
  • Sono brutti
  • Non vale nemmeno la pena sfruttarli sessualmente perché sono tutti sono brutti come

<Anonimo>.

Voci correlate

  • Parcheggiatori abusivi
  • Berserk: ho conosciuta una dolce gentile vecchietta, che dopo aver avvistato due ausiliarie del traffico, è andata in berserk. Le si sono persino allungate le unghie. Giuro!