Assorbente

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Francoooo! Si è di nuovo otturato il cesso! »
(Addetto alle pulizie di un cesso di un bar)
« Mi sento libera e felice.... come una farfalla!!! »
(AutoreLink)
« Beh? Non avete mai visto qualcuno farsi un the? »
(Dracula)
Assorbenti igienici estratti dalla pratica confezione "pocket".

L'assorbente è una grande conquista della nostra società moderna la cui funzione è dare una parvenza di normalità alla donne che si trovano nell' orrendo perioodo delle mestruazioni.

Esistono un milione di assorbenti diversi: interni, esterni, con le ali, senza, piccoli, grandi, lunghi, ancora più lunghi, incredibilmente lunghi.... Più lunghi della Via Aurelia, incredibile ma vero!

In ogni caso, la donna moderna non può fare a meno dell'assorbente, che la aiuta a sentirsi indipendente e assolutamente libera dalle costrizioni che sono implicate dal suo stato.

L'assorbente igienico è una cosa discreta, discretissima, discretina. Tutte le donne se ne portano almeno due in borsetta, cosa che era complicata quando, al posto degli assorbenti, si usavano i materassi Permaflex!

Servono come raccoglitori di secrezioni e sangue, per cui, quando sono usati, fanno abbastanza schifo. È sconsigliabile tenerli sul tavolo all'ora di cena, quando si sta mangiando la minestra. Inoltre emettono il classico odorino gradevole che fa scappare anche il cane di casa, in quanto ritiene il locale profondamente appestato!