Armstrong

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Purtroppo sì, questa è la conferma. Quello che hai sempre temuto è vero:
SEI OMOSESSUALE!
E il fatto che tu sia venuto a leggere questa pagina lo conferma. Accettalo. Leggi pure, ma poi considera di fare coming out: non c'è niente di male! Basta usare la vaselina!
AAAAAAAAAARGH!!!

Questo utente è in realtà un MOSTRO ORRENDO!!!
PRESTO!! SCAPPA A GAMBE LEVATE!!


Potrei dirvi che Armstrong non è gay, ma so che non mi credereste.


Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Gay
Nonquote contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su Armstrong.


« Sono il top del top »
(Arm. su Arm.)
« Le sue skin sono fantamitiche, il suo stile fantastico, è un ottimo grafico, superspettacolare e mitico!!!! »
(Nessuno su Arm.)
« Viva il pacco »
(Arm. su ...ehm)
« Fatina grafica, fammi diventare un bel bambino »
(Pinocchio su Arm,)
« Se questo è un uomo »
(Levi su Arm.)

Vita

Armstronz, all'anagrafe Bididi Bodidi Bum Armstrong , si iscrive nel lontano 2008 quando ancora le skin erano fatte da persone rozze e indelicate che non rispecchiavano la sua indole effemminata di frocietta grafica alle prime armi. Ben presto iniziò ad avvicinarsi al css (che allora pensava significasse "cazzo snello e succhioso") e a photoshop. Deluso dalla scoperta che il css fosse solo un codice, tuttavia incominciò a imparare...ben presto dimostrò le sue abili doti (anche se era risaputo che fosse poco dotato ...ehm) di grafica sbarazzina, con le sue prime skin, che ben presto, con sorpresa di tutti finirono.... nella spazzatura. Non fu questo però a scoraggiare la nostra fatina!!! Invidioso della fama degli altri skin, incominciò allora ad eclissare la sua già ridicola vita sociale per dedicarsi giorno e notte allo skinning (questo contribuì a temprare il suo carattere già effemminato, facendolo diventare a tutti gli effetti un frocio iscritto all'albo) la sua fama presto crebbe, facendolo diventare famoso su tutto il circuito, infatti dopo essersi dedicato notte e giorno allo skinning, senza uscire mai di casa, cambiarsi (le mutande) o lavarsi, la sua prima skin venne finalmente (sicuri???) accettata, facendogli sognare un giorno di indossare quella targhetta d'onore (un misero file gif) che avrebbe ornato il suo profilo assieme ai fiocchetti, i fiori e i gingilli omo da cui non osava separarsi

Carriera

La sua carriera inizia una sera tempestosa... Dopo aver invidiato, insultato e deriso con tanto amore e grazia il notro fatino riceve il tanto sognato mp. Finalmente, ricevuta la sua targhettina che tanto si intonava con i fiorellini e i gingilli che aveva poteva mostrare il suo vero volto da vanitosa isterica, effemminato e contento. Geloso del suo nickname (come lui stesso afferma) appena vedeva un nick simile al suo passava alla difensiva e cacciava i suoi artigli. Delle sue opere ci sono rimaste cira un centinaio di skin (quasi tutte col css simile, probabilmente a causa della sua delusione passata) che ci mostrano la vera donna che le ha create, la nostra Armstronz, che tuttora, continua a infestare i circuiti con la sua grafica monotona e ridicola.


Curiosità

  • In realtà è Cristiano Malgioglio.
  • Molti sostengono che sia uno schifo di verme ermafrodita tramutato in un essere umano.
  • Ha avuto una relazione con Alfonso Signorini.
  • Il personaggio Big Gay Al della serie South Park è esplicitamente ispirato a lui.
  • Si dice che sia il fratello di Elton John nonché il cugino di Platinette.
  • Attualmente è promoter di una ditta produttrice di tamponi anali..
  • Billy Ballo gli ha dedicato una famosissima canzone ("Merda a palate").
  • È in grado di creare una skin dal nulla in un nanosecondo.
  • È chiamato il Renato Zero dei poveri da tutti i suoi fan.