Apex Legends: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
(correggo Categoria)
 
(16 versioni intermedie di 11 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
{{S}}
Apex Legends (non la versione su Brazzer o Pornhub idioti) è un videogioco free-to-play battle royale generatore di bestemmie e creatore di nuove divinita' da insultare sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts con server condivisi con INPS evidentemente dati i molti problemi. Ambientato nello stesso universo di Titanfall, ma senza Titan mannaggia alla puttanazza.... il gioco è stato distribuito per Microsoft Windows (pieno di cheater, hacker), PlayStation 4 (pieno di cheater, hacker) e Xbox One (pieno di cheater, hacker l'ho gia' detto?mha, fa niente). Il 10 marzo 2021, il gioco è approdato anche su Nintendo Switch ( perchè è una console dai cazzo!).


[[File:APEX legends logo mini.png|L'originalissimo logo|miniatura|right]]
=== Modalità di Gioco ===
Apex Legends è un gioco sparatutto in prima persona basato sulla modalità battle royale (non è fortnite quelli è per bimbimxxxx (censurato perchè ora non si puo' piu' dire scrivere e pensare)


'''''Apex Legends''''' è un videogioco free-to-play, battle royale e creatore di nuove divinità da insultare sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts, supportato da innovativi server a [[vapore]]. Ambientato nello stesso universo di Titanfall, ma senza Titan.
I giocatori possono selezionare eroi prima dell'inizio della partita ( ci sara' sempre il nabbo di turno che ti frega il tuo main e lui non sapra' usarlo), i quali hanno a disposizione tre abilità utilizzabili: una tattica, una passiva e una ultimate, che possono essere usate durante il gioco. (grassettto, corsivo, bisognerebbe metterci dei led anche!!! LEGGETE!! Usatele Quelle cazzo di abilità.


I giocatori in Apex Legends sono divisi in squadre di tre giocatori (ma a volte in trio parti in due o da solo quindi prega che parti in tre), o divisi in squadre da due giocatori (bhe qui se ti va male parti in solo) le quali hanno come obiettivo la sopravvivenza (non suicidio non andare a buttarti e morire dopo 2 secondi) nell'arena PvP. Le partite si svolgono con un massimo di 60 giocatori. Anche meno se poi quittano allo start.


== Modalità di gioco ==
Le squadre perlustrano la mappa del gioco per trovare armi ( se va bene), munizioni e altri equipaggiamenti mentre combattono per essere l'ultima squadra sopravvivente sull'isola. I giocatori eliminati lasciano sul terreno di gioco un banner che permette loro di rientrare in gioco se un membro della loro squadra riesce a trasportare il banner in un Respawn Beacon presente nella mappa. (non vicino a fight diciamolo. ah e anche non lootare la mia cassa della morte vicino al rientro perchè mi girano le palle che potremmo fare a meno dell'energia eolica). Il videogioco include sia comunicazione vocale con i compagni di squadra, ( pero' poi ti trovi (arabi che meglio mutarli o gente che gioca con lo stereo attaccato al culo e non senti i passi e vieni stuprato da dietro) sia un sistema di comunicazione avanzato tramite ping che permette al giocatore di indicare nella mappa informazioni importanti come la posizione di armi ed equipaggiamenti, dei nemici e di località da raggiungere (usatelo il ping con saggezza disse il saggio saggiamente non scassate il cazzo per pingare nemici inseistenti o se morite male per rompere i coglioni.Chiaro?)
''Apex Legends'' è un gioco sparatutto in prima persona basato sulla modalità battle royale, è diverso tuttavia da ''[[Fortnite]]'', poiché l'utenza media ha già passato la fase in cui gli sono cresciuti tutti i denti.


I giocatori possono selezionare eroi prima dell'inizio della partita (ci sarà sempre il nabbo di turno che ti frega il tuo main senza saperlo usare), i quali hanno a disposizione tre abilità utilizzabili: una tattica, una passiva e una ultimate, che possono essere usate durante il gioco.
=== Personaggi ===
Le leggende Apex, non personaggi avatar ecc., Ognuno dei personaggi ha un motivo per continuare a combattere e, anche se hanno attriti tra di loro o cercano di fare sesso tra loro al di fuori del proprio lavoro, se sono in squadra insieme collaborano per vincere e a volte nascono dialoghi imbarazzanti. Si possono sentire alcune interazioni legate alla storia dei vari personaggi a seconda della locazione e dei compagni di squadra appunto dialoghi imbarazzanti.


I giocatori in ''Apex Legends'' sono divisi in squadre di tre giocatori (ma a volte in trio parti in due o da solo, quindi prega di partire in tre), o divisi in squadre da due giocatori, le quali hanno come obiettivo la sopravvivenza nell'arena PvP. Le partite si svolgono con un massimo di 60 giocatori. Di cui la maggior parte abbandona la partita all'inizio.
Veniamo ai personaggi La descrizione non l'ho fatta io (e non è copiata gne gne, gli ho chiesto quindi non rompete poi aggiungo il suo contributo)


{{Portale|Videogiochi}}
BLOODHOUND
[[Categoria:Sparatutto]]
Frase "Mi bagno nel sangue!" (possibile sponsor Lines Seta Ultra)


Giocando praticamente solo con i random, viene impiegata da imbecilli che appena vedono un edificio a 3 metri da loro usano lo scanner, facendoci spottare anche da quelli nella season ancora non uscita. Se invece stiamo nel bel mezzo di un fight e manca qualche nemico all'appello state tranquilli che il tasto dello scanner non lo attiveranno nemmeno se un Kraber gli facesse le basette lisciandoli. La ultimate non viene utilizzata mai in fase di push ma solo e solamente se il cerchio della zona si permette di fare una microbruciatura sul loro culetto, ingranando così la 5a per scappare. La passiva non la calcolo nemmeno dato che quando qualche random spotta qualcosa di importante faccio un party con alcool e droga in casa mia, ma la realtà dei fatti non è "Dei nemici sono passati qui di recente" ma un bel "Qui c'è un caricatore energetico esteso, livello 1". Mentre se usata dai team avversari, puntualmente, mentre mi tiro su una batteria scudo sento "I AM THE HUNTER THE GODS HAVE SENT!!!!!!!" Luce rossa a velocità di una Kawasaki h2 e suoni da Dark Souls che mi causano non solo un infarto ma anche una cagarella da pezze al culo.

Versione attuale delle 18:39, 24 set 2023

L'originalissimo logo

Apex Legends è un videogioco free-to-play, battle royale e creatore di nuove divinità da insultare sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts, supportato da innovativi server a vapore. Ambientato nello stesso universo di Titanfall, ma senza Titan.


Modalità di gioco

Apex Legends è un gioco sparatutto in prima persona basato sulla modalità battle royale, è diverso tuttavia da Fortnite, poiché l'utenza media ha già passato la fase in cui gli sono cresciuti tutti i denti.

I giocatori possono selezionare eroi prima dell'inizio della partita (ci sarà sempre il nabbo di turno che ti frega il tuo main senza saperlo usare), i quali hanno a disposizione tre abilità utilizzabili: una tattica, una passiva e una ultimate, che possono essere usate durante il gioco.

I giocatori in Apex Legends sono divisi in squadre di tre giocatori (ma a volte in trio parti in due o da solo, quindi prega di partire in tre), o divisi in squadre da due giocatori, le quali hanno come obiettivo la sopravvivenza nell'arena PvP. Le partite si svolgono con un massimo di 60 giocatori. Di cui la maggior parte abbandona la partita all'inizio.

Videogiochi Portale Videogiochi: accedi alle voci di Nonciclopedia che trattano di Videogiochi