America's Next Top Model: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  13 anni fa
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 31:
*'''Twiggy''': dopo l'imbarazzante episodio in cui Janice Dickinson, presa da un'improvvisa collera, [[Naomi Campbell|colpì con un cellulare]] una delle concorrenti che indossava il suo stesso abito, venne chiamata Twiggy a sostituirla. Anche lei ex modella, può vantarsi di aver portato in voga l'[[anoressia]].
*'''Jay Manuel''': un po' il figlio della serva, quello che si occupa di tutto ma a cui non viene riconosciuto nulla. Sporadicamente ha anche fatto il giudice, per sostituire qualcuno che era [[Legge del nato stanco|impossibilitato a venire]]. Partecipa al programma sopratutto per via dei suoi bei [[capelli]]{{citnec}}.
*'''Mister X''': ovvero il giudice a sorpresa, quello ''speciale''. Generalmente è una figura dell'ambito della moda che è già intervenuto nel corso della puntata nelle prove affronate dalle concorrenti. Le sue opinioni, al momento del giudizio, vengono pronatmenteprontamente ignorate dagli altri. Insomma, chi è questo qui che arriva e pretende anche di saperne di più su come si giudica una modella?
<br>Alla fine di ogni puntata le ragazze vengono convocate nella sala dei giudici, nella quale, ad una ad una, vengono sottoposte alle critiche e al lancio dei pomodori. Dopodichè, vengono mandate via, così la giuria può spettegolare in pace. In quel lasso di tempo, fra una [[ciambella]] e l'altra, mangiata alla faccia delle povere aspiranti modelle che da settimane si nutrono solo di sedano, si decide quale sarà la ragazza che {{cit2|Dovrà ritornare immediatamente alla casa, fare i bagagli e andarsene.}}A seguito della delibera si assistono a scene di pianto, rabbia e delusione. Viene messa su una musica tristissima e le varie foto della ragazza <S>morta</S> eliminata.
 
0

contributi