Acuta osservazione

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Versione del 27 ott 2010 alle 19:48 di MikTheBest (rosica | curriculum) (Creata pagina con '{{Cit|Ma... ma questa è una casa!|Tu, dopo aver visto un aereo}} L''''Acuta Osservazione''' è una frase Tautologica, che ci capita di dire solo una o due volte n…')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Ma... ma questa è una casa! »
(Tu, dopo aver visto un aereo)

L'Acuta Osservazione è una frase Tautologica, che ci capita di dire solo una o due volte nella vita, ammesso che tu non creda nella reincarnazione. In quel caso Solitamente questo genere di affermazioni viene formulato solamente dopo aver visto qualcosa di insolito, come una macchina, una nuvola o una lettera dell'alfabeto.

Spiegazione del concetto

Il concetto dell'Acuta Osservazione è assai complesso. Infatti la capacità di astrazione necessaria per formulare tali affermazioni è pari a 1 Gb di RAM, e per farla funzionare avrete bisogno di un processore . Le affermazioni di cui stiamo parlando non sono semplici comuni banali osservazioni. Sono l'espressione più alta del concetto di pensiero umano. Tali affermazioni possono essere concepite solamente dopo anni e anni di sforzi. Ma anche no.

Come formularne una

Requisiti minimi

- Millemila Gb di spazio libero nell'Hard Disk

- 12 Gb di RAM

- Processore Intel® Core™ 9 Duo (aquistabile a casa mia)

- Colla

- Forbici dalla punta arrotondata

- tuo nonno

- colla vinilica

- carta di giornale

- coscienza

Prima Parte

Ora che abbiamo tutto possiamo cominciare. Ma ora non ho voglia di scrivere. Lo farò dopo cena.