AFS Intercultura

Versione del 7 giu 2008 alle 10:11 di NANNI (rosica | curriculum) (Nuova pagina: {{incostruzione}} '''Intercultura''', spesso identificata con la sigla '''AFS''' (Another Fat Student), è un mostro di marketing e denaro sottoposto alla dittatura dei su...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

Intercultura, spesso identificata con la sigla AFS (Another Fat Student), è un mostro di marketing e denaro sottoposto alla dittatura dei suoi stessi volontari. Apparentemente è semplicemente un'associazione che offre esperienze di scambio per imparare differenti lingue. In realtà è un organo del governo ombra.

Fondazione

Intercultura viene fondata nel lontano anno di fondazione di Intercultura da un noto tizio, il signor X. La leggenda vuole che il signor X, discorrendo in stato di ebbrezza con il signor Y, si trovò a dire:

« Scommetti che c'è gente disposta a pagare cifre improponibili per andare in posti selvaggi ospitati da sconosciuti solo per poter dire "io ho fatto un'esperienza meravigliosa" anche se in realtà gli incubi dovuti ad essa li perseguiteranno in eterno? »